lunedì 7 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2041 - Leonard scopre la verità su Mila! [In onda in Germania il 6 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Martin di fronte ad un bivio [FOTO: ARD/Ann Paur]
Leonard (Christian Feist) è sconvolto quando scopre da Friedrich (Dietrich Adam) che è lui il vero padre di Mila. Patrizia (Nadine Warmuth) esulta, visto che parte del suo piano riguarda proprio l'eventuale dissidio tra padre e figlio. Friedrich si avvicina alla piccola ma Leonard non la prende bene e ha luogo uno scontro molto duro tra i due. 

Il vescovo decide di cacciare Martin (David Paryla) dalla chiesa, non solo perché ha rotto il sigillo della confessione ma anche per il suo passato con Kira (Mareike Lindenmeyer). Distrutto, il ragazzo depone l'abito talare, venendo supportato da Helene (Lilian Naumann). 

Michael (Erich Altenkopf) sorprende Coco (Mirjam Heimann) con una serata romantica presso la Suite Furstenhof ma durante la notte, lei inizia a russare in maniera spasmodica. Nonostante la situazione, Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler) si godono la loro felicità. Sabrina è al settimo cielo quando Nils si intrufola in ospedale, organizzando per lei una prima notte di nozze molto romantica.

17 commenti:

  1. finalmente leonard scopre la verità! noemi

    RispondiElimina
  2. aspettavo da tanto questo momento almeno archiviamo questa storia

    RispondiElimina
  3. pauline non viene nemmeno citata XD

    RispondiElimina
  4. Puntata importantissima, per Leonard sarà un colpo durissimo sapere di essere stato sempre ingannato. Il fatto che Pauline non venga citata in un momento così delicato per Leonard la dice lunga sull'importanza della protagonista in questa stagione. Ametista

    RispondiElimina
  5. puntata cruciale. sabrina

    RispondiElimina
  6. un periodaccio per i fratelli stahl :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)