giovedì 3 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Martin e Helene in piena Tempesta!


Non c'è pace per Martin (David Paryla) e non ci sarà nemmeno secondo le Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano le puntate di agosto nelle quali il ragazzo, anche dopo aver smesso i panni del prete, continuerà a soffrire. 

Dopo un confronto con Helene (Lilian Naumann), lui capirà che lei non è pronta a lasciare l'abito religioso, vivendo l'amore che li unisce in piena serenità. Effettivamente, lei continuerà a titubare fino a quanto non si renderà conto che l'uomo che ama è perfino più sensibile e sorprendente di quanto si aspettasse. 

Anche spronato da Leonard (Christian Feist), Martin scriverà una bellissima lettera a Helene che, pur rimanendo ferma nelle sue intenzioni, inizierà a vacillare, prendendo infine una decisione. 

Proprio quando lei si deciderà a confermare la sua intenzione di lasciare la vita da suora per mettersi insieme a Martin, lui le rivelerà di aver rinunciato al loro amore. Come finirà? Secondo alcune voci David Paryla ha già lasciato il set ma ancora non sono state diffuse informazioni ufficiali quindi prendiamo con le pinze i rumors in questione, attendendo riscontri. 

19 commenti:

  1. anche questa storia, se fosse arrivata prima, ci avrebbe intrattenuto meglio in assenza di una storia protagonista valida. chiara

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto. sabrina

    RispondiElimina
  3. carini insieme, ci daranno un po' di soddisfazioni

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. concordo, mi spiace che rischia l'esclusione dalla soap. michela

      Elimina
  5. Speriamo che restino insieme!!!! Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che lei debba comunque uscire di scena. federica

      Elimina
    2. hanno confermato che David Paryla ha finito di girare con la puntata 2052 che andrà in onda il 21 agosto, e al 99% esce con Helene

      Elimina
    3. prevedibile. carmen

      Elimina
    4. già un vero peccato. giovanna

      Elimina
    5. chissà come la prenderà kira! ahah

      Elimina
  6. Questa è una storia a mio avviso molto bella che mostra Martin come sarebbe dovuto essere già da molto tempo. Se dovesse uscire di scena mi dispiacerebbe tantissimo, adoro Martin. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)