mercoledì 9 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Marlene e Konstantin diventano genitori nelle puntate tedesche!


Molto tempo fa, occupandoci delle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, abbiamo parlato della gravidanza di Marlene Riedmuller (Lucy Scherer) di cui peraltro si è discusso nelle puntate che stanno andando in onda in Italia in questi giorni. 

Dopo una lunghissima gestazione, diciamo spropositata se consideriamo i parti di Marie (Annabelle Leip) e Patrizia (Nadine Warmuth), avvenuti molto prima del suo, Marlene finalmente partorirà anche se nelle anticipazioni che riguardano gli episodi in onda in Germania alla fine di agosto non è specificato se si tratta di un maschio o di femmina o il nome del nascituro. 

A dare l'annuncio sarà Natascha (Melanie Wiegmann) che, ormai in gran forma dopo aver subito un intervento alle corde vocali che le permetterà di tornare a cantare, riceverà la lieta novella telefonicamente, dando la news al co-nonno Werner (Dirk Galuba). 

Si tratta dell'episodio n. 2053 che andrà in onda in Germania il 22 agosto 2014, lo stesso che introdurrà anche la nuova possibile protagonista femminile, cruciale dunque per il passato ed il futuro della soap. 

21 commenti:

  1. che meraviglia! chiara

    RispondiElimina
  2. La gravidanza più lunga della storia della soap! Meglio tardi che mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità anche quella di Laura non ha scherzato :P Questa però entra senza dubbio nell'albo Eheh

      Elimina
  3. Apprezzabile il fatto che si sia voluto dare risalto a questa nascita posizionandola in un momento strategico. Peccato però che sia stato trascurato il realismo.

    RispondiElimina
  4. Aaaaaaaa evvivaaaaa che bello per me è stata la gravidanza più attesa e non vedo l'ora di saperne di più♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡!!!!!!rebecca1

    RispondiElimina
  5. La durata delle gravidanze in TDA si può paragonare a quella degli elefanti! Bellissima notizia per la nostra Marlene che insieme a Laura, Miriam, Emm e Theresa, forma un eccezionale quintetto di protagoniste! Spero che lei e Konstantin facciano presto una visita al Fürstenhof con il/la loro pargoletto/a!!

    Marlene ci manchi!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima notizia ,finalmente è nato il bambino della più bella coppia di Tempesta anche io spero che Konstantin e Marlene ritornino al furstenhof per far conoscere il nipotino ai nonni sarebbe stupendo.Cetty

    RispondiElimina
  7. una bella bella notizia! carmen

    RispondiElimina
  8. anche in questo caso, finalmente! federica

    RispondiElimina
  9. proprio una bella notizia :) noemi

    RispondiElimina
  10. notizia migliore non poteva esserci! sabrina

    RispondiElimina
  11. concordo in pieno e non vedo l'ora che facciano visita al Furstenhof con il loro bambino..

    RispondiElimina
  12. E' una notizia bellissima, era ora che la gravidanza giungesse al termine. Spero tanto che Marlene e Konstantin tornino per una visita con il figlio. Quanto manca questa coppia! Ametista

    RispondiElimina
  13. notizia bellissima...adoro questa coppia..la piu' bella emozionante e intrigante ..spero di rivederli al Furstenhof per una loro visita col bimbo ..dite alla produzione magari per festeggiare il battesimo del bambino..mi mancano..mi piacerebbe molto rivederli...magari Nils come padrino..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)