L'indecisione ha segnato la settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 30 giugno a sabato 5 luglio 2014. Quella di Daniel (Daniel Buder) [VOTO 2], impegnato a mantenere il suo segreto nel peggiore dei modi o di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 4] che predica bene ma razzola male e dà più attenzione ai topi del Furstenhof che alle questioni veramente importanti, come rendersi conto che non è saggio trasferirsi con uno semi-sconosciuto che in maniera palese le nasconde qualcosa e che magari dovrebbe prendere certe decisioni non propriamente di fronte al suo ex!
Ad alzare la media ci ha pensato Tina (Christin Balogh) [VOTO 9] che con la sua invettiva nei confronti dell'ormonosa Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 4] ed il suo atteggiamento con Goran (Sasa Kekez) [VOTO 5] si è dimostrata una vera signora. E' stata allo stesso modo apprezzabile la sincerità di Leonard (Christian Feist) [VOTO 7] che non ha nascosto lo scomodo desiderio di sbarazzarsi del rivale in amore, dimostrando che il suo cuore non ha più filtri.
André (Joachim Latsch) [VOTO 5] ha come sempre dato prova di scorrettezza nei confronti di Michael (Erich Altenkopf) [VOTO 6 1/2] che, almeno in questo frangente, meriterebbe più di lui la possibilità di avere una nuova relazione.
Curiosa l'interazione tra il farfallone Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 5] e Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 6] che sta dimostrando di avere un nuovo approccio alla vita, rispetto al passato. Martin (David Paryla) [VOTO 7] si rivela invece sempre più saggio ed è un bene di questi tempi al Furstenhof...
concordo su tutto. federica
RispondiEliminanon sono d'accordo su questi voti e poi dico... ma da che pulpito..?!?!? Pauline voto 4 mi sembra proprio esagerato e poi Nastasha con la sufficienza dopo quello che fa??
RispondiEliminaA me non sembra che Natascha si comporti tanto male: Charlotte e Friedrich sono gli unici responsabili dei problemi del loro rapporto (lei è contraddittoria e fa la preziosa, lui è appunto un farfallone, oltre che un criminale).
EliminaAl momento Natascha non ha fatto proprio niente, come dice Ricky. Le pagelle si basano su quello che va in onda non su quello che accadrà :D 'Da che pulpito' quindi non si spiega, oltre a non avere nessun senso, e magari anche la firma sarebbe gradita!
EliminaConcordo con anonimo..ognuno vede le cose come vuole,personalmente non concepisco l ennesimo 4.io le do 7
EliminaEva,robert,saalfeld
ognuno le vede come vuole, basta che le veda come te eheh poveri noi. noemi
EliminaSempre ste polemiche infantili
EliminaD'accordo anch'io.
RispondiEliminaIl trio Leonard, Tina, Martin continua a brillare.
Giustissima l'osservazione su Leonard e il suo cuore senza filtri.
Ci provo ogni settimana a rivedere il mio giudizio su Pauline, ma lei me lo impedisce. Oltre agli esempi già citati, l'ho odiata particolarmente nella scena con Leonard sulle scale: tutti quei sorrisetti complici, quelle faccette buffe e intanto continua a scappare da lui!
Pauline è veramente ridicola.. Non sopporto il suo modo di fare la smorfiosa!
EliminaE per rispondere all'anonimo, a me Natascha non è mai piaciuta, ma almeno è sempre stato un personaggio molto contraddittorio, pieno di luci e ombre.. Da una protagonista invece ci si aspetta molto di più di una scolaretta, che nonostante ami il protagonista si ostina a stare con un altro.. In questa stagione non esistono proprio degli ostacoli reali alla loro unione, a parte la sua stupidità!
Anche Coco, un'altra cretinetti! Non so proprio chi sia peggio tra lei e Pauline.. Due bambine all'asilo..
pauline è peggio semplicemente perchè ha un ruolo o dovrebbe avere un ruolo di un cert tipo ma alla fine sono uguali :D carmen
Eliminaconcordo con voi. giovanna
EliminaConcordo con elisa bondi ma se le scorse settimane pauline si meritava 4 stavolta le avrei dato 6.rebecca1
EliminaNon.ti ho mai letto parlar bene di pauline..e ridicola solo per chi non piace ovviamente.
EliminaEva.rober.saalfeld
non è un obbligo parlarne bene. che assurdità. chiara
EliminaScusa eva.robert ma io quando potevo l'ho sempre difesa ma a volte è proprio indifendibile.adesso basta ti lamenti quando le persone ti trattano male quando tu sei la prima a farlo.ovviamente se a te piace pauline non te ne faccio una colpa(anche a me piace)ma non puoi accanirti contro le persone a cui non piace.rebecca1
EliminaBrava Rebecca
EliminaGrazie Caustica.rebecca1
EliminaCerte persone hanno il prosciutto sugli occhi, vero eva. robertsaalfeld? Ma non ti rendi conto di quanto sia stupida ed infantile la tua Pauline? Sembrava un'idiota appresso ai topi! Fortuna che fra pochi giorni ce la leveremo dai piedi: é insopportabile, quasi quanto i tuoi commenti privi di obiettività e buon senso. Ma perché ci devi affliggere con il tuo amore per lei? Non potresti fondare un club in onore di Santa Pauline del Fürstenhof e lasciarci in pace? E non dimenticare di studiare la Grammatica!!!!!
Eliminaper carità è una causa persa diane ma fai bene a dirlo :D
EliminaHai proprio ragione. Ma i suoi commenti perentori mi infastidiscono. Crede di essere la Cenerentola del blog! Lei vuole offendere gli altri, ma non tollera di essere redarguita. La gente é davvero strana!! o_O
EliminaConcordo con i voti. Pauline è come sempre una ragazzina che non pensa prima di agire e si gioca con quello che prova Leonard che con Tina e Martin è sempre un gradino più in alto. Finalmente Leonard ha scelto di non nascondere più ciò che prova ancora per Paulune. Charlotte e Friederich continuano con i loro giochetti. Ametista
RispondiEliminaA chi si chiede se sia peggio Pauline o Coco rispondo che la seconda è senz' altro molto peggio, perchè almeno Pauline è sempre stata indecisa e volubile, Coco invece all' inizio sembrava in gamba e poi è diventata improvvisamente una cretina.
RispondiEliminaahahh mi sembra perfetta come analisi
Eliminacondivido tutto
RispondiElimina