martedì 22 luglio 2014
Tempesta D'Amore: arriva Niklas Stahl che flirta con Julia senza sapere che è sua 'sorella'!
21 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
dipende dalla soluzione che hanno trovato ma mi pare giustissima cosa cosa. noemi
RispondiEliminaMi piacciono le trame che stanno uscendo... Promette bene la nuova coppia.
RispondiEliminaeh si lo penso anche io, tutto quadra molto bene. sabrina
EliminaMi pare una soluzione valida anche se bisogna capire ancora come mai lui non la riconosca
RispondiEliminaIn effetti l'incontro dovrà avvenire in condizioni particolari. Anche perché, fra l'altro, come potrebbe Julia continuare a fingere di essere Sophie, se non è stata in grado di riconoscere suo fratello?
RispondiEliminaComunque è tutto molto intrigante.
Mi piace anche il ruolo di Sebastian: l'egoismo dell'uomo sarà sicuramente un grande ostacolo per la storia dei protagonisti.
Ricky a questo c'è una spiegazione, ovvero al fatto che lei non lo riconosca e nessuno se ne stupisca e ne parleremo in queste ore :)
EliminaLe trame promettono bene ma questo succede all'inizio di ogni stagione e a volte non si raggiungono le aspettative, quindi magari è presto per sbilanciarsi. Tuttavia, apprezzo molto quest' approccio tra i due nuovi protagonisti. L'idea emergente è che Julia e Niklas proveranno sin da subito un sentimento molto intenso l'uno per l'altro e possiamo già immaginare quanta sofferenza arrecherà loro la situazione che si verrà a creare: lui crederà di sentire un amore incestuoso e la Wegener, invece, saprà che in realtà non esistono legami di sangue tra lei e il suo amato ma non potrà rivelarlo. Anche se la storia dell'incesto a TDA è già stata sfruttata, in questa decima stagione assume sfumature innovative rispetto al primo ciclo, pertanto credo di poter affermare che questa serie sia molto originale e non può che incuriosirmi molto. Angy
RispondiEliminaL'inizio promette bene.rebecca1
RispondiEliminami piace come incontro sulla carta. chiara
RispondiEliminaanche a me. federica
Eliminabuon escamotage
RispondiEliminaci voleva una storia così! giusy
RispondiEliminaincontro emozionante probabilmente :D
RispondiEliminaCiò significa che Niklas non ha vissuto con gli altri fratelli se no l'avrebbe riconosciuta dato la sua somiglianza con Sophie, questo è un bene se no la storia diventava troppo morbosa,forse Niklas è un figlio che Stalh ha avuto fuori dal matrimonio perciò non conosce gli altri fratelli?Cetty
RispondiEliminaConosce sicuramente Leonard ma verrà data una spiegazione rispetto al "suo non conoscere" Sophie
Eliminaio volevo sapere se charlotte è figlia di ludwing...se lei non fosse sua figlia i salfreld non sarebbero i salfeld!!! scusate l'off topic, ma una soap come tempesta d'amore, non può lasciare al caso le fondamenta della soap! non vorrei che mi sono persa qualcosa siccome non lo seguo più come prima, ma vorrei capire ad ora come stanno le cose :( cate
RispondiEliminaCate non ti sei persa nulla, ufficialmente non lo è ma non è più stata chiarita la vicenda purtroppo
Eliminachissà se sarà un colpo di fulmine...
RispondiEliminaMi piace come è stato pensato il primo incontro tra Niklas e Julia, dalle premesse la decima stagione sarà interessante e molto bella. Non vedo l'ora di vederla. Ametista
RispondiEliminaanche io la attendo con ansia. carmen
Eliminaun incontro che mi sembra perfetto
RispondiElimina