giovedì 17 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Tim dichiara il suo amore a Sabrina! Guai in vista?


Le Anticipazioni di Tempesta D'Amore si fanno sempre più critiche per quel che riguarda il personaggio di Nils (Florian Stadler) che rischia davvero di andare incontro ad un nuovo divorzio! Il motivo? Negli episodi in onda a fine agosto accadrà ciò che era già nell'aria da tempo...

Tim (Samuel Koch), ex fidanzato di Sabrina (Sarah Elena Timpe), collaborando con lei alla sua autobiografia non riuscirà a trattenersi, confessandole che non solo la ama ancora ma che la considera anche la donna della sua vita!

Sabrina rimarrà turbata dalla dichiarazione ma, almeno per ora, la dichiarazione non avrà conseguenze. Lei riuscirà a resistere alla possibile tentazione ma per quanto tempo?

20 commenti:

  1. prima del divorzio, le corna :D sabrina

    RispondiElimina
  2. sabrina è fessa se si lascia scappare uno come tim per nils :D giusy

    RispondiElimina
  3. Spero tantissimo che Sabrina scappi con Tim.

    RispondiElimina
  4. Io spero che resti con nils.rebecca1

    RispondiElimina
  5. Io spero che se ne vada insieme a Tim. In coppia con Nils non ce l'ho mai vista bene perché caratterialmente sono molto diversi: lei è una ragazza spumeggiante e fin troppo sveglia mentre lui è pantofolaio e molto noioso. Josh

    RispondiElimina
  6. Comunque vada (anche a me piace molto di più con Tim che con Nils), finalmente Sabrina ci regala vere emozioni.

    RispondiElimina
  7. Credo anch'io che Sabrina starebbe meglio con Tim piuttosto che con Nils. Non ho mai capito il loro amore, non li ho mai visti bene insieme. Inoltre Sabrina non merita Nils, dopo quello che le ha fatto.
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Sabrina, con questa storia, sorprende positivamente. Spero che rimanga con Nils ma che poi decidano di partire. Ametista

    RispondiElimina
  9. non perde tempo tim :D federica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)