mercoledì 18 giugno 2014

Tempesta D'Amore: René Oltmanns sarà di nuovo Simon Konopka! Per quanto tempo?

Tempesta D'Amore: René Oltmanns è Simon Konopka [FOTO: Chris Hirschhauser]
Una bellissima notizia per i nostalgici di Tempesta D'Amore che, in barba alle Anticipazioni che riguardano i nuovi arrivi, potranno contare anche su un'altra vecchia gloria della soap: René Oltmanns!

Secondo quanto rivelato dalla sua agenzia, l'attore sta prendendo parte alle riprese della soap ma non viene specificato per quanto tempo, anche se si presume che si tratti di una piccola partecipazione. 

Come ben sapete, Simon Konopka, l'amato personaggio che lui ha interpretato per oltre quattro anni, vive da tempo in Sud Africa con sua moglie Maike (Marie Ernestine Worch) ed il figlio.

Secondo alcuni rumors il personaggio tornerà al Furstenhof per un breve periodo nel tentativo di essere di conforto al padre André (Joachim Latsch) e alla sorellastra Sabrina (Sarah Elena Timpe), vessata da una paralisi a vita ma niente di tutto ciò, almeno per ora, è stato ancora confermato in via ufficiale. Presto ne sapremo di più...

22 commenti:

  1. Se è un ritorno breve... ben venga.
    Maike non mi è mai piaciuta ma preferisco che la loro famiglia rimanga integra e non ci siano più distruzioni di coppie.

    RispondiElimina
  2. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiíi sono contentissima lui è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti.rebecca1

    RispondiElimina
  3. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero ritorni anche ben qualche volta li adoro w sdl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe bello anche un ritorno di Ben, che magari va a salutare Patrizia con un... zietta... :D chissà che faccia farebbe Patrizia con un saluto del genere

      Elimina
    2. ben non può tornare temo perchè l'attore è impegnato in una lunga tournée in argentina. peccato! sabrina

      Elimina
  4. Qualche giorno fa ho visto una foto di Susan Hoecke con René e aveva scritto "Di nuovo insieme". Non so a cosa si riferisca. Sarebbe troppo bello se tornasse anche lei a Tempesta. In ogni modo, per quanto io possa aver amato la coppia Viktoria-Simon anch'io penso che è meglio che non si disintegri il matrimonio del giovane Konopka qualsiasi sia il motivo del suo ritorno e la durata della sua permanenza. Angy

    RispondiElimina
  5. Notizia stupenda... Adoro Simon, è il mio personaggio maschile preferito...

    RispondiElimina
  6. E' una bellissima notizia, Simon è sempre stato un bel personaggio che ho sempre apprezzato e poi, visto ciò che accadrà a Sabrina, sarebbe un bel gesto tornare per stare vicino al padre per un certo periodo. Ametista

    RispondiElimina
  7. mi fa molto piacere. federica

    RispondiElimina
  8. Sììììì!!! Questa sì che è davvero una bellissima notizia!!!

    RispondiElimina
  9. A quanto pare, secondo un messaggio lasciato da Rene Oltmanns sulla sua pagina FB ufficiale, rimarrà sul set di SDL solo per pochi giorni quindi il suo personaggio non si fermerà a lungo. Peccato. Ho contattato Susan Hoecke per sapere se anche lei tornerà. Appena saprò qualcosa, ve lo faró sapere!

    RispondiElimina
  10. Anche a me questo personaggio piace molto e anch'io a questo punto preferisco che la sua felicità non venga messa di nuovo in discussione.
    Fin da quando Sabrina è arrivata ho desiderato questo incontro, ma ho sempre temuto che andasse sprecato a causa della superficialità della ragazza. Se avvenisse in questa fase particolare della vicenda di Sabrina, avrebbe tutto un altro valore...

    RispondiElimina
  11. evviva! ci vuole un incontro tra i due fratelli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)