lunedì 30 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2038: Patrizia tenta di uccidere Pauline! [In onda in Germania l'1 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Tremenda vendetta! [FOTO: ARD/Ann Paur]
La partenza del dottor Erhardt (Timothy Peach) non modificano lo stato d'animo di Helene (Lilian Naumann) che si sente ancora in colpa per la morte della madre. I suoi scrupoli di coscienza aumentano quando scopre che Charlotte (Mona Seefried) intende assegnarle un premio come membro esemplare della società. Martin (David Paryla) non sa come comportarsi: rompere il sigillo della confessione per liberarla dal senso di colpa o continuare a tacere? Helene fa visita a Sabrina (Sarah Elena Timpe) che si trova ancora in ospedale e ha un crollo nervoso. 

Patrizia (Nadine Warmuth) minaccia Pauline (Liza Tzschirner) con un paio di forbici: vuole vendicarsi di lei perché le ha portato via Leonard (Christian Feist). Coco (Mirjam Heimann), per puro caso, riesce ad impedire il peggio. Patrizia è costretta a cambiare i suoi piani ma Pauline la ricatta: se Mila non farà ritorno al Furstenhof entro il giorno dopo, lei la denuncerà per tentato omicidio! Il piano non funziona e Patrizia sparisce nel nulla.

Tina (Christin Balogh) si scopre nuovamente sospettosa nei confronti di Jonas (Sebastian Fritz), decidendo di portare avanti delle indagini nei suoi confronti. La ragazza viene sorpresa dai Sonnbichler che si convincono che lei abbia una cotta per il ragazzo.

20 commenti:

  1. maledetta coco che si intromette sempre :D federica

    RispondiElimina
  2. I sonnbichler sempre lungimiranti :D Giovanna

    RispondiElimina
  3. ricatto inutile quello di pauline ma non si capisce perchè. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pauline ha fatto bene: sperava che patrizia temendo la denuncia avrebbe portato indietro la piccola mila...e infatti nelle prossime puntate la bambina riapparirà per magia :D giusy

      Elimina
    2. io penso che il ricatto sia stato gestito male perché non ha senso che patrizia lo ignori, in questo caso la colpa è tutta degli autori

      Elimina
    3. certo, come molte storie in questa stagione

      Elimina
  4. Episodi che non vedo l'ora di vedere.rebecca1

    RispondiElimina
  5. Finalmente puntate degne di essere viste, povero Martin, lo aspetta un bel dilemma che potrebbe cambiargli la vita. È un errore enorme degli autori il fatto che Patrizia sparisca dopo il ricatto. Ametista

    RispondiElimina
  6. Anche io! Accidenti a Coco che sta sempre in mezzo ai piedi!! ;-)

    RispondiElimina
  7. Ah! Ah! Avete ragione!
    Questa dark lady è stata sfruttata troppo poco: un altro omicidio ci stava bene! E poi in questo caso avrebbe giovato alle trame :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)