sabato 21 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2031: Il segreto di Jonas... [In onda in Germania il 23 luglio 2014]

Tempesta D'Amore: La nostalgia.. [FOTO: ARD/Ann Paur]
Friedrich (Dietrich Adam) vuole impedire che Charlotte (Mona Seefried) chieda il divorzio ma lei non cambierà idea, finché lui non rivelerà a Leonard (Christian Feist) che non è il vero padre di Mila. Al contempo, Friedrich cerca di essere d'aiuto a Leonard e Pauline (Liza Tzschirner) che continuano a portare avanti il loro piano per smascherare Patrizia (Nadine Warmuth). Dopo aver scoperto come stanno le cose, Charlotte accetta di continuare a mantenere il silenzio sulla paternità di Mila. Intanto, Pauline ricorda con nostalgia la proposta di matrimonio che Leonard le ha fatto a Vienna. Lui cerca un nuovo anello di fidanzamento per Patrizia che rischia di scoprire la verità...

Tina (Christin Balogh) fatica a credere alle parole di Jonas (Sebastian Fritz) e, navigando su Internet, scopre che lui non è rappresentato da alcuna galleria d'arte. Intanto, i Sonnbichler sono sul punto di scoprire che Jonas ha nascosto un tablet all'interno della sua curiosa scultura. Tutti ignorano che l'attività di Jonas sia legata al contrabbando di oggetti rubati. 

Helene (Lilian Naumann) non riesce ad accettare di vivere con Martin (David Paryla) un amore platonico e si allontana da lui. Frustrato, il ragazzo si sfoga con il basket, facendo saltare i punti della sua sutura. Helene porta Martin da Michael (Erich Altenkopf) che lo medica. I due finiscono per riavvicinarsi e Helene promette di continuare a collaborare al progetto benefico che stanno promuovendo insieme. Nel frattempo, Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Latsch) cercano di capire in che modo riciclare il denaro sporco. 

17 commenti:

  1. finalmente è il turno di pauline di soffrire eheh federica

    RispondiElimina
  2. Eh già sarebbe l'ora. Giovanna

    RispondiElimina
  3. eheh tina è finita dalla padella alla brace. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me, è un bel personaggio che ha diritto di maturare

      Elimina
    2. sì dopo molti maltrattamenti... chiara

      Elimina
  4. considerando come è jonas sto segreto non durerà a lungo :D sabrina

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono questi episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. basta non se ne può più invece. sta crollando tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finchè non se va pauline sarà così. michela

      Elimina
    2. lo penso anche io. noemi

      Elimina
  7. Mi piace che ora dia Pauline a penare. A Charlotte continua ad andare bene , h trovato un'altra scusa per non dire la verità. La storia di Helene e Martin mi interessa molto. Tina si troverà davanti ad un'altra delusione. Ametista

    RispondiElimina
  8. meno male che ci sono Jonas e tina in questa fase

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)