martedì 10 giugno 2014

Tempesta D'amore: Prima serata da martedì 17 giugno 2014


Buone notizie per i fans di Tempesta D'Amore scontenti del nuovo orario estivo! La rete, evidentemente, non ritenendo del tutto sufficiente l'appuntamento nel preserale, ha introdotto una novità che non sarà di poco conto.

A partire da martedì 17 giugno 2014 tornerà la prima serata: una novità che dovrebbe protrarsi per un certo periodo di tempo. 

In questo modo il distacco con la programmazione tedesca dovrebbe diventare più ampio, senza però scontentare i telespettatori che avranno così la loro 'dose' di Tempesta D'Amore in misura equa. 

17 commenti:

  1. In misure eque si può fare ovviamente!!! bella notizia anche se la sapevo già dall'altro giorno:) Daniel

    RispondiElimina
  2. Almeno la parte meno guardabile della stagione scorrerà via in maniera meno lenta del previsto. L'importante è che non comincino coi continui cambi di programmazione. Ok che noi abbiamo TempestaMania che ci informa prontamente, però vorrei risparmiarmi di seguire la soap con l'agenda sottomano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il segreto ci ha dimostrato che le soap possono anche nasconderle nel palinsesto quindi non possiamo lamentarci. Sabrina

      Elimina
  3. mi sembra più che equo infatti. giovanna

    RispondiElimina
  4. Mi sembra un buon compromesso. Ametista

    RispondiElimina
  5. mi sembra già un regalone. carmen

    RispondiElimina
  6. non ci si può proprio lamentare. noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)