lunedì 2 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Leonard finge di lasciare Pauline ma Patrizia è sospettosa...


Non c'è fine al calvario di Leonard (Christian Feist) che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania nella metà di luglio fingerà di lasciare Pauline (Liza Tzschirner), simulando un avvicinamento a Patrizia (Nadine Warmuth) che non mangerà la foglia ma si dimostrerà comunque molto sospettosa. 

I suoi tentativi di seduzione nei confronti di Leonard, infatti, non andranno a buon fine, anche se lui si giustificherà, spiegandole di non potersi lasciar andare finché Mila non verrà rilasciata. Tutto si complicherà quando Martin (David Paryla), inavvertitamente, attirerà l'attenzione della Dietrich che inizierà a pensare che quella del giovane Stahl sia solo una farsa. 

Inevitabilmente, ciò provocherà una lite tra Pauline e Patrizia, visto che quest'ultima non perderà occasione di sbatterle in faccia la sua ritrovata serenità con Leonard. Lui, dal canto suo, per placare la gelosia della vera fidanzata, trascorrerà con lei dei momenti molto romantici in piena clandestinità. 

Nonostante le rassicurazioni di Leonard, Patrizia non si sentirà del tutto sicuro che lui e Pauline abbiano davvero chiuso e penserà di forgiare un nuovo intrigo, cambiando completamente i suoi piani. In che modo? Lo scopriremo probabilmente la prossima settimana...

19 commenti:

  1. ma basta allungare sto brodo...

    RispondiElimina
  2. Non so se mi fa più pena Leonard che si ritrova invischiato in questa folle storia, che pare non abbia mai fine, oppure la piccola Mila che ha una madre (per non parlare del padre) del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche noi dobbiamo essere compatiti perchè sta diventando un supplizio sto rapimento. noemi

      Elimina
    2. lui perché lei si può ancora salvare

      Elimina
  3. Curiosa comunque di sapere che ha in mente Patrizia, spero solo che non abbia in mente di ricorrere alla droga per poi farsi beccare a letto con Leonard da Pauline. Spero che si riveli più fantasiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi auguro che non faccia più niente sennò diventa veramente una cosa pesante. chiara

      Elimina
    2. concordo. federica

      Elimina
    3. idem, non se ne può più, patrizia è interessante ma è la situazione a non esserlo

      Elimina
  4. trame sempre uguali di settimana in settimana :D

    RispondiElimina
  5. Ma quando finisce questa pesante stagione? Ma gli autori che pensano che allungando la stagione la migliorano? Ormai è rovinata quindi è meglio terminarla cosi finisce tutto.Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero ma penso si siano svegliati tardi nell'impostare quella nuova

      Elimina
  6. ma non si rendono conto che è tutto molto pesante? giovanna

    RispondiElimina
  7. grande stanchezza... sabrina

    RispondiElimina
  8. Sinceramente a me questi episodi piacciono molto.non saranno meravigliosi ma interessanti si.rebecca1

    RispondiElimina
  9. Puntate sicuramente più interessanti rispetto al resto della stagione ma sta diventanto una storia interminabile. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)