giovedì 19 giugno 2014

Tempesta D'Amore: E' passione tra Coco e Goran. E l'amore?


Non manca ormai molto alla conclusione della storyline che riguarda Tobias (Gunter Bubbnik) nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Italia. Come già sappiamo, smascherato da tutti, il ragazzo se la prenderà con Coco (Mirjam Heimann) che verrà tratta in salvo da Goran (Sasa Kekez).

Ormai colto dalla 'sindrome dell'eroe', il giovane ex facchino manterrà un profilo più basso nei confronti della Conradi che anche - e soprattutto - per gratitudine si avvicinerà a lui, provando a dare una chance al loro rapporto, fino a quel momento messo a dura prova da tutta una serie di fattori contingenti. 

L'esordio della loro frequentazione non sarà però dei migliori, visto che il primo appuntamento terminerà con un ricovero in ospedale ma, ormai certi che esista qualcosa tra loro, i due non si faranno spaventare, lasciandosi andare alla passione nella poco romantica cornice. 

Una forte passione, forse non supportata da un sentimento altrettanto forte darà così il via alla loro storia ma niente paura perché i due ben presto troveranno un altro ostacolo, visto che non hanno fatto i conti con Tina (Christin Balogh) e i sentimenti genuini che prova per Goran...

19 commenti:

  1. spero si lascino e in fretta, non per altro ma perchè la storia mi annoia. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna sopportarli per circa 3 mesi almeno (tutto dipende dalla nostra programmazione), infatti non è molto che Coco lo ha scaricato per Michael.

      Elimina
  2. Mai piaciuta questa coppia, ho sempre pensato che più che altro ci fosse sesso tra loro e non vero amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta vedere la foto..ma se fosse entrata un'infermiera?

      Elimina
    2. Coco era disperata infatti è tanto che dice che ha bisogno di in uomo per fare sesso

      Elimina
    3. non ha mai detto questo, mi sembra una valutazione esagerata e anche se fosse non ci sarebbe niente di male. il problema è che la coppia è noiosa ma questo è un altro discorso. chiara

      Elimina
    4. ma si infatti a me non sembra così grave se si divertono, è più grave che parlino d'amore quando non lo è. federica

      Elimina
    5. Veramente l'ha detto settimane fa che ha bisogno di un uomo (al tempo della festa in maschera), il fattore sesso mi pareva sottointeso visto che voleva trascinare goran in camera da letto quella sera stessa.

      Elimina
    6. e infatti non mi sembra ci sia nulla di male in questo, è la storia che non funziona per il resto è verosimile che una donna abbia bisogno di un uomo ogni tanto!

      Elimina
  3. Come coppia Coco e Goran non mi hanno mai convinto, a parte l'attrazione c'è ben poco che li unisce. Coco mi piacerà sicuramente di più quando starà con Michael. Ametista

    RispondiElimina
  4. Il romanticismo in questa stagione è stato gettato nella tazza del ce**o. Scusate la parola, ma trovo la scena d'amore di Coco e Goran all'ospedale veramente squallida...
    Degna di un filmetto di serie B per adolescenti in crisi ormonale.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, il romanticismo manca a tutti i livelli: anche la storia tra Leonard e Natascha, benché più che legittima per entrambi, è un po' triste. Per non parlare di come viene bistrattato il matrimonio...

      Elimina
    2. Vero, effettivamente non è una serie romantica..

      Elimina
    3. soprattutto per la protagonista che non dà quest'atmosfera

      Elimina
    4. sottoscrivo. carmen

      Elimina
  5. Coppia orribile.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)