lunedì 26 maggio 2014

Tempesta D'Amore: la nona stagione in Germania termina ad agosto!

Buone notizie sia per gli amanti della nona stagione di Tempesta D'Amore e per chi invece non vede l'ora che prenda il via la decima di cui stiamo ricevendo le prime informazioni. La produzione, infatti, ha rilasciato un comunicato che riguarda le due questioni...

I due protagonisti, Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist), gireranno le scene che riguardano le nozze tra la fine di questo mese e l'inizio del prossimo, quindi tra pochissimi giorni. Scene che andranno in onda ad agosto, dando luogo anche al termine della stagione. 

In coda potremo assistere anche all'avvio della decima stagione che si sta già delineando e che promette grandi sorprese, almeno sulla carta e che partirà sempre ad agosto ma in modo ufficiale a settembre. Noi invece non vedremo queste scene prima di gennaio 2015...

27 commenti:

  1. Non vedremo queste scene prima di gennaio 2015?? Poveri noi... Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha veramente! dovremo metterci tutta la pazienza... noemi

      Elimina
    2. avete ragione... sabrina

      Elimina
  2. Tropp presto finisce.non e` giusto
    Eva.robert.saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbero fare uno spin-off su Pauline e Leonard. Così chi vuole può continuare a godersi la loro solidissima storia d'amore.
      Io, per ragioni di tempo, purtroppo non potrò seguirlo e mi concentrerò solo sulla decima :D

      Elimina
  3. Non pensavo la 10 iniziasse a settembre,ma in autunno
    Eva,robery.saalfelf

    RispondiElimina
  4. veramente è durata più del previsto direi visto che sarebbe dovuta finire a giugno! marta

    RispondiElimina
  5. Questa stagione sarà interminabile, gennaio sembra lontanissimo. Spero tanto in una decima stagione che risollevi la situazione. Ametista

    RispondiElimina
  6. Magari Rete 4 deciderà di riprendere le prime serate e accelerare la programmazione. Gennaio è davvero troppo lontano. Pauline ancora per 7 mesi NOOOOOOOOOOOOOOOOO....
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. In effetti è un'eternità! Per amore della soap e nella speranza che si risollevi come ha sempre saputo fare, continuerò a seguirla sforzandomi di apprezzare il buono che ci sarà. Comunque, a parte la credibilità della protagonista (problema, lo so, non di poco conto), dai riassunti di Ilenia le puntate nell'ultima parte della stagione mi pare avranno molto più ritmo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì andando avanti un pochino migliorerà anche se rimarrà sempre quella falla. chiara

      Elimina
  8. Secondo me invece gli episodi della nona stagione con il tempo miglioreranno..........certo che però si sente la mancanza di un'antagonista..........non vedo l'ora che patrizia si svegliiiiiiii.rebecca1

    RispondiElimina
  9. già che termini è una gran cosa. federica

    RispondiElimina
  10. Una stagione iniziata bene ma che per la gravidanza della dark lady ha subìto dei contraccolpi negativi che si trascineranno per mesi e mesi. Certo ho notato che quanto più è brutta una stagione tanto più tendono ad allungarla ......(non ne cito nessuna). E invece, quando è bella, piacevole, romantica e appassionante la fanno durare meno di 200 puntate.
    Certamente il ritorno di Patrizia movimenterà la situazione ma ho paura che sarà tardi per farci rimpiangere una storia d'amore con una protagonista molto molto approssimativa.
    Spero che il tono cambi nella decima e mi auguro che Patrizia resti come "cattiva" in quanto credo che abbia ancora molto da farci vedere.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  11. è già di per sé una buonissima notizia

    RispondiElimina
  12. Fortunati i tedeschi per loro l' orrenda 9 stagione sta per finire noi purtroppo dobbiamo sorbirci la lagna di Pauline fino a Gennaio .Cetty

    RispondiElimina
  13. Meno male, posso ancora godermi Leonard per un po' di mesi *.*

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)