Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 1 a sabato 7 giugno 2014? Un piccola vendetta ed una serie di intrighi saranno al centro della scena...
[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1924, N. 1925, N. 1926 e N. 1927]
Goran (Sasa Kekez) rassegna le sue dimissioni, stupendo Coco (Mirjam Heimann) che, dopo un colloquio con Tina (Christin Balogh), sembra determinata a dare una chance al ragazzo ma ben presto emerge che, Tobias Blume (Gunter Bubbnick), l'ex della ragazza, è il nuovo capoconcierge!
Mentre André (Joachim Latsch) prepara il suo menù in vista dell'arrivo di una critica gastronomica, Tobias forgia un intrigo per mettere alla prova Goran che considera un suo rivale per quel che riguarda Coco. Nel frattempo, Daniel e Pauline fanno l'amore e Leonard decide di rinunciare definitivamente alla ragazza.
Dopo aver scoperto che Werner (Dirk Galuba) ha corrotto la critica, André va su tutte le furie ma Friedrich (Dietrich Adam) pensa di usare l'informazione per nuocere al suo rivale. Intanto, Tobias cerca di riavvicinarsi a Coco ma, non riuscendoci, pensa di rovinare la serata romantica che Goran ha organizzato per la ragazza.
Werner e Friedich iniziano una serie di rappresaglie, caratterizzate da reciproci ricatti che esasperano Charlotte (Mona Seefried). Nel frattempo, Goran tenta di far capire a tutti quale sia la vera natura di Tobias ma lui sembra avere successo tra i suoi colleghi.
Mentre Goran decide di tessere un intrigo ai danni di Tobias, Pauline e Leonard si riavvicinano ma amichevolmente...
grazie a tobias ci annoieremo meno. federica
RispondiEliminapraticamente l'unica cosa furba è tobias, il resto è una noia mortale
RispondiEliminaSi prospetta un'altra bella settimana di scemenze di Pauline. Mammamia....
RispondiEliminaCinzia
ahah ma davvero! chiara
Eliminaeh già, come dicevo prima, ci abbiamo fatto l'abitudine. noemi
EliminaPauline è un vero stress........tutto il resto è noia! A Leonard l'aureola del martire e santo.....ma che vita avrà sto pover'uomo con costei? Boh!
RispondiEliminaPeace and love
EVA
Ahah parole sante. Giovanna
EliminaBella settimana. Rebecca1
RispondiEliminaPauline dovrebbe fare pace con il cervello, Leonard non lo invidio davvero poverino. A parte Tobias settimana molto calma. Ametista
RispondiEliminacondivido
Eliminaanche io. sabrina
EliminaSì, concordo con voi: Tobias riesce a creare un minimo di trama degna di questo nome.
RispondiEliminasi lo penso anche io. carmen
Eliminameno male che c'è lui
Eliminatobias aiuterà...
RispondiEliminasettimana più accettabile
RispondiEliminasettimana già migliore
RispondiEliminapiù gradevole
RispondiElimina