venerdì 16 maggio 2014

Puntata n. 2002: Friedrich e Charlotte si sposano ma.. [In onda in Germania il 12 giugno 2014]

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Charlotte e Friedrich [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried) diventano marito e moglie. Friedrich intima a Natascha (Melanie Wiegmann) di lasciare per sempre il Furstenhof. Stanca delle vessazioni dell'uomo, Natascha rivela a Charlotte tutta la verità sul suo neomarito: hanno avuto una relazione e lui è il padre di Mila! Friedrich cerca di giustificarsi negando tutto ma Charlotte sente che Natascha ha detto la verità...

Tina (Christin Balogh) vuole continuare a credere di aver trovato in Goran (Sasa Kekez) il grande amore ma, quando vede il ragazzo insieme a Coco (Mirjam Heimann), cambia idea. Goran vuole dimostrare a Tina senza ombra di dubbio di essere l'uomo adatto a lei e le propone di fare un romantico viaggio a Venezia. 

Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) sperano di potersi sposare al più presto, seguendo l'esempio di Charlotte e Friedrich. Patrizia (Nadine Warmuth) non si arrende e annuncia a Leonard di volersi recare a San Cortez insieme a Mila. Lui le chiede di non partire perché non vuole perdere la figlia. Pauline interviene, affrontando Patrizia: se lei vuole dimostrare di essere davvero cambiata non deve partire. 

Durante il matrimonio di Charlotte, Sabrina (Sarah Elena Timpe) riceve nuovamente il bouquet della sposa ma chiarisce immediatamente a Nils (Florian Stadler) di non aver bisogno di diventare sua moglie per essere felice insieme a lui. 

22 commenti:

  1. friedrich sta per pagarle tutte :D noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta già cominciando a pagare, non se ne rende conto ma sposare Charlotte è una gran punizione... anche se non ripaga del tutto per il male che lui ha commesso.

      Elimina
    2. Patty, prospettiva interessante :D

      Elimina
    3. Non avrei potuto trovare parole più adatte di quelle di Patty.rebecca1

      Elimina
  2. charlotte nel suo momento peggiore. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo sarebbe il momento peggiore? E allora quando per salvarsi la faccia tace a Leonard il fatto che non è lui il padre di Mila?

      Elimina
    2. appunto è da qui che inizia il peggio

      Elimina
    3. charlotte ha avuto momenti peggiori sempre :D carmen

      Elimina
    4. si infatti alla fine si rivela per quello che è

      Elimina
  3. Fra Charlotte, ipocrita e con un Ego smisurato, Friedrick e via discorrendo quest'anno c'è la gara e un premio per il "peggiore fra tutti" e devo constatare che c'è posto per molti personaggi.
    E poi,......Charlotte in abito di pizzo bianco che mette in evidenza un fisico bestiale .....è un quadretto surreale in tutti i sensi.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lei è sempre stata convinta di essere una gran bella donna con queste sue mise eccessive...

      Elimina
  4. quanta ipocrisia in una sola foto XD michela

    RispondiElimina
  5. Finalmente la verità verrà fuori. Da qui la fine della stagione non dovrebbe essere lontana (spero).
    Piccola parentesi, ma perchè viaggiano tutti a Venezia ? Vglio dire....non è neanche la meta più vicina a Monaco XD O per lo meno ogni tanto potrebbero citare un'altro luogo, tanto per cambiare XD
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché è uno dei posti di mare più vicino a Monaco ed è indubbiamente molto romantica.

      Elimina
    2. Però sì, con i mezzi che ci sono oggi, un po' più di fantasia non guasterebbe :D

      Elimina
  6. Che farsa!
    Mi fa ridere il fatto che i due protagonisti traggano ispirazione da questo evento. Comunque considerando la loro storia sciagurata, tutto torna...
    Ancora Sabrina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha vero, mi spiace per leonard ma è così. chiara

      Elimina
  7. Charlotte si dimostra ipocrita come sempre, brava Natascha che racconta tutta la verità su Friederich. Leonard e Pauline che prendono spunto da Charlotte fanno sorridere. Sabrina...basta. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)