Michael (Erich Altenkopf) rivela a Fabien (Fabien Godecke) di essere suo padre. Tanja (Judith Hildebrandt) non gli perdona questa mossa e si dice decisa a fare in modo che il bambino non frequenti mai Michael, perché inaffidabile. Alfons (Sepp Schauer) è sempre più stupito dall'ammirazione che Harry (Bjorn Grundies) nutre nei confronti di Hendrik (Golo Euler) fino a sospettare che il ragazzo si sia innamorato del suo amico. Hildegard (Antje Hagen) decide cosi' di affrontare Harry, cercando di fargli capire che Hendrik non corrisponde i suoi sentimenti ma si mette in una situazione decisamente imbarazzante!
Werner (Dirk Galuba) scopre che Michael ha drogato Cosima (Gabrielle Scharnitzky) per farle confessare la sua responsabilità nella morte di Korbinian (Rolf Schimpf), rimanendone contrariato, dato che dubita fortemente che lei possa essere un'assassina. Poi, però, torna sui suoi passi: occorre estorcere una confessione alla Zastrow e l'unico che puo' farlo e' Andre' (Joachim Latsch)...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)