Deludente Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 4], menefreghista a tal punto da ignorare i problemi di Leonard (Christian Feist) [VOTO 8] ed eccessivamente cinica nei confronti di Barbara. E' vero che lei ha nuociuto alla sua famiglia in modo molto grave ma stupirsi di fronte al fatto che Werner le abbia salvato la vita pare un po' troppo. Anche Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 5] questa volta non ha agito per il meglio, cercando di subentrare a Leonard, quando aveva appena lasciato il suo posto di direttore amministrativo non ha dimostrato molto tatto.
Le continue indecisioni di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 5] hanno spiccato di fronte alla risolutezza di Leonard, davvero deciso ad andare avanti con la sua vita, dimostrando per l'ennesima volta di aver intrapreso un percorso di cresciuta stupefacente. Peccato che non abbia preso da Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 4] che sta addirittura involvendo, non solo per la storia del licenziamento, piuttosto pretestuosa ma anche il suo tentativo gratuito di provocare Martin (David Paryla) [VOTO 7] che ha saputo cogliere la sfida, forse in maniera fin troppo zelante.
André (Joachim Latsch) [VOTO 4] è risultato davvero poco credibile nel ruolo di innamorato di Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 5], sempre più arida nella manifestazione del suo desiderio di vendetta. Il peggiore però risulta essere Alfons (Sepp Schauer) [VOTO 3] che prende per il naso tutti, compreso se stesso. Naturalmente anche Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 5] ha dato il suo contributo, sfruttando Tina (Christin Balogh) [VOTO 6 1/2] nella preparazione della bevanda energetica. Nulla di nuovo insomma...
voti perfetti, martin fa tenerezza tutto sommato
RispondiEliminaPauline avrebbe meritato un voto più basso, così come Coco che questa settimana ha dimostrato tutto il suo essere opportunista e arrivista. Fantastica Barbara, e Werner anche. Quelle scene sono state davvero intense.
RispondiEliminaCinzia
voti che condivido.chiara
RispondiEliminaConcordo con i voti ma avrei dato 7 a leonard e 6 a Friedrich. Rebecca
RispondiElimina6 a friedrich? :o e su quale base? noemi
EliminaA me fa tenerezza.rebecca
EliminaE perche' mai? Dopo tutto quello che ha fatto ce ne vuole....
Elimina6 non si può sentire
EliminaIl suo carattere è quello ma dopotutto è un buon padre basti pensare a quello che ha fatto per leonard quando esso aveva 17 anni.
Eliminaforse era un buon padre. sabrina
Eliminavoti perfetti
RispondiEliminaCoco ha un po esagerato ma è anche piuttosto diretta e onesta
RispondiEliminaconcordo e anche sul resto. carmen
Eliminaconcordo su tutto! giovanna
RispondiEliminaSono d'accordo sui giudizi e commenti sempre precisi, a Pauline avrei dato meno. Se penso che ieri sera l'ho vista per boschi insieme a Leonard.......non riesco a capirla per niente. Leonard invece ha preso la decisione più concreta e più giusta....lei un amore così non lo merita per niente e lui dovrebbe capirlo dopo tutte le false moine che lei fa ogni volta che lo vede.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
anche io concordo su tutto, pauline delude sempre di più
RispondiEliminaVoti più che giusti. Barbara e Werner hanno dato vita a scene di forte impatto emotivo, Pauline si comporta sempre più in modo incomprensibile e deludente mentre Leonard è sempre un passo avanti e ha deciso, con ragione, di allontanarsi da lei e andare avanti con la sua vita capendo forse che questa relazione gli provocava solo dolore. Charlotte ha un carattere particolare ma non la facevo così cinica, si e comportata malissimo verso Barbara e Friederich è stato meschino ad invitare Martin con l'intenzione di ridicolizzarlo. Martin dal canto suo fa tenerezza perchè si vede che ha bisogno di avvicinarsi al padre. Alfons è ridicolo. Ametista
RispondiEliminaconcordo su tutto in pieno
RispondiEliminavoti giustissimi
RispondiEliminaconcordo su tutto
RispondiEliminaTutto giusto.
RispondiElimina