sabato 5 aprile 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 6 al 12 aprile 2014 - L'arrivo di Daniel Bruckner!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 6 a sabato 12 aprile 2014? Un licenziamento ed un innamoramento improvviso saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1893, N. 1894, N. 1895 N 1896]

Vi ricordiamo che mercoledì 9 aprile 2014 la soap non andrà in onda a causa di un appuntamento con la Champions League.


Mentre Alfons (Sepp Schauer) riesce a farsi perdonare da Hildegard (Antje Hagen), Sabrina (Sarah Elena Timpe) decide di lanciarsi nella commercializzazione di una bevanda dietetica. Intanto, André (Joachim Latsch) inizia a corteggiare Natascha (Melanie Wiegmann) in maniera anonima ma lei capisce subito l'identità dell'ammiratore.

Dopo essere stata ricoverata in ospedale, Barbara (Nicola Tiggeler) medita di suicidarsi e chiede a Werner (Dirk Galuba) di concederle il tanto agognato perdono e lui acconsente. In seguito la donna tenta realmente di togliersi la vita ma lui la salva!

Friedrich (Dietrich Adam) invita Martin (David Paryla) alla sua festa di compleanno che prevede una gara di tiro al piattello, pensando che non riuscirà a sostenere la sfida. Il prete però prende sul serio la faccenda, decidendo di allenarsi per stupire suo padre!

Mentre Alfons si lascia ossessionare dalla presunta grandezza del suo naso, Martin riesce a battere Friedrich, sorprendendolo molto. Nel frattempo, Leonard decide di lasciare il Furstenhof per accettare un lavoro a Monaco e ciò produce un suo timido riavvicinamento a Pauline  (Liza Tzschirner).

Durante una passeggiata in bicicletta, Pauline si imbatte in un giovane sfacciato e affascinante: si tratta di Daniel Bruckner (Daniel Buder), grande amico di Leonard. Nel frattempo, Barbara capisce di poter ancora sopravvivere per portare un ultimo intrigo: la sua vendetta nei confronti di Friedrich.

Durante la sua festa di compleanno, Friedrich litiga furiosamente con Leonard e lo scontro termina con uno schiaffo...

17 commenti:

  1. Almeno si smuove qualcosa con daniel. Si fa per dire...

    RispondiElimina
  2. Ma solo 4 puntate ? E perchè sono fino a Sabato ? Neanche Domenica prossima la soap andrà in onda ?
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia il ciclo settimanale che proponiamo nelle anticipazioni va da domenica a sabato, quindi domenica prossima andrà regolarmente in onda ma parleremo di ciò che accadrà nel prossimo post dedicato alle Anticipazioni. Solo quattro puntate perché c'è la partita mercoledì e quindi trasmetteranno un numero minore di episodi, come è già accaduto questa settimana

      Elimina
  3. daniel arriva a pelo :D chiara

    RispondiElimina
  4. a me già annoia il suo arrivo ahaha giusy

    RispondiElimina
  5. Ahah pure a me. Noemi

    RispondiElimina
  6. già il ritmo è lento, ci si mettono pure le partite, stiamo fresche! carmen

    RispondiElimina
  7. ma quando si risveglierà Patrizia? non sopporto Pauline!

    RispondiElimina
  8. L'arrivo di Daniel non mi dispiace, intanto perché smuove un po' questa situazione stagnante creatasi tra i protagonisti (anche se, mi pare di capire, solo per sostituirla con un'altra altrettanto noiosa), ma soprattutto se lo guardo in prospettiva (per quello che succederà con Chris).

    RispondiElimina
  9. e sentiremo anche la voce almeno :) federica

    RispondiElimina
  10. Bellissima settimana. Rebecca

    RispondiElimina
  11. settimana un po' strana... sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)