Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 20 a sabato 25 aprile 2014? Un presunto omicidio ed un avvicinamento amoroso saranno al centro della scena...
Vi informiamo che oggi, sabato 19 e sabato 26 aprile 2014 la soap non andrà in onda.
Mentre i Sonnbichler scoprono che Magdalena (Petra Berndt) ha un nuovo interesse sentimentale, Natascha (Melanie Wiegmann) impone ad André (Joachim Latsch) di annullare il suo matrimonio con Michael (Erich Altenkopf). Nel frattempo, Werner (Dirk Galuba) cerca di dissuadere Babrara dal suo intento di tessere un intrigo nei confronti di Friedrich. L'uomo tenta anche di avvisare il suo rivale e si dice disposto ad avvertire la polizia, se lei non si fermerà per tempo.
Dopo aver capito che il suo allontanamento dal Furstenhof non gli consentirebbe di prendersi cura di Patrizia, Leonard decide di rinunciare al lavoro a Monaco. Pauline, non sapendo nulla, gli fa un commovente regalo d'addio. Intanto, Coco (Mirjam Heimann) è costretta a rinunciare al sogno di diventare direttrice amministrativa.
Daniel bacia Pauline per provocare una reazione in Leonard. Intanto, Barbara porta avanti il suo intrigo ai danni di Friedrich e per renderlo ancora più credibile ingaggia Goran (Sasa Kekez) come guardia del corpo.
Gustl (Sepp Schauer) si presenta al Furstenhof, spiegando di vivere un periodo di crisi con Kathe (Luise Deschauer). Nemmeno a dirlo, l'uomo si innamora a prima vista di Magdalena. Intanto, Pauline prende le distanze sia da Leonard che da Daniel.
Mentre Leonard mostra a Daniel il vero motivo per cui non può stare insieme a Pauline, Barbara attira Friedrich in una baita nel bosco e, dopo averlo drogato, inscena la sua morte, mettendolo nei guai. Intanto, i Sonnbichler scoprono che la stampa si è convinta che Alfons flirti con Magdalena, anche se il vero colpevole è Gustl.
Dopo essersi svegliato, Goran chiama la polizia e Werner spiega a Friedrich che si tratta di un intrigo di Barbara ma lui pensa che il rivale sia coinvolto. Nel frattempo, Barbara lascia il Furstenhof per sottoporsi alla cura sperimentale che potrebbe salvarle la vita.
A causa di Gustl, la relazione clandestina di Magdalena con un ministro viene sbattuta in prima pagina. Anche per rimediare, l'uomo propone alla donna di fingere che siano una coppia. Intanto, Pauline rimane chiusa in cantina e ha modo riflettere sul suo rapporto con Leonard e Daniel.
Friedrich viene arrestato per l'omicidio di Barbara ma l'intervento di Werner gli permette di essere scagionato in breve tempo. Nel frattempo, Daniel libera Pauline che decide di trascorrere del tempo con lui, scoprendo di stare molto bene in sua compagnia.
Mentre Gustl confida ad Alfons di voler conquistare Magdalena, Goran, scioccato dalla vicenda di Barbara, si lascia consolare da Tina (Christin Balogh), triste a sua volta per essere stata rifiutata dall'Accademia d'Arte. I due decidono di iscriversi ad un concorso di danza...
è un sollievo la partenza di barbara :D noemi
RispondiEliminaanche per me. sabrina
EliminaAl sabato Quindi non andrà più in onda?
RispondiEliminaVolevo fare gli auguri di buona Pasqua a Tempestamania che ci tiene sempre aggiornati sulla nostra soap preferita. Auguri e grazie di tutto. Barbara
RispondiEliminaBarbara grazie mille per il bel pensiero, auguri anche a te e a tutti voi. Domani ve li rifarò :)
EliminaL'unica cosa positiva fino ad ora. josh
RispondiEliminameno male che barbara va... chiara
RispondiEliminase rallentano pure il ritmo stiamo fresche! federica
RispondiEliminaBegli episodi ma mi dispiace per gustl e kathe.rebecca
RispondiEliminac'è da fare festa che barbara va...
RispondiEliminaveramente! giovanna
EliminaChe sollievo la partena di Barbara. Ametista
RispondiEliminasenza dubbio! carmen
Eliminasenza infamia e senza lode
RispondiEliminaPoche gioie...
RispondiEliminaevento positivo quello della partenza di barby ridicola eheh
RispondiEliminasettimana di nuovo lentaaa
RispondiElimina