martedì 29 aprile 2014

Puntata n. 1988: Leonard e Pauline sono marito e moglie! [In onda in Germania il 21 maggio 2014]

Tempesta D'Amore: Pauline mente spudoratamente a Leonard [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Tina (Christin Balogh) riesce ad evitare che Goran (Sasa Kekez) scopra la verità. In seguito, il ragazzo ascolta una conversazione tra Coco (Mirjam Heimann) e Natascha (Melanie Wiegmann) da cui evince che la fidanzata desiderare andare a vivere insieme a lui. 

Coco lotta contro i suoi sentimenti per Michael (Erich Altenkopf) che, frustrato dalla situazione, decide di recarsi in Africa per un paio di settimane per collaborare con Samia (Dominique Siassia) e Gregor (Christof Arnold) ad un progetto umanitario. La situazione peggiora quando Coco scopre che Goran ha preso in affitto un appartamento, senza dirle niente. Il ragazzo inoltre sembra avere le idee chiarissime sul modo in cui si dovrà svolgere il loro futuro insieme...

Pauline (Liza Tzschirner) dice a Leonard (Christian Feist) di aver cancellato il video che testimonia alcuni momenti della loro nottata folle. La ragazza teme che Leonard, vedendo il video, possa capire che lei prova ancora dei sentimenti per lui. Nel frattempo, Martin (David Paryla), sentendosi in colpa per l'accaduto, chiede al Vescovo di annullare il matrimonio dei due. Daniel (Daniel Buder), ignorando quanto accaduto, organizza il suo matrimonio con Pauline in gran segreto. Leonard trova il video che Pauline ha sostenuto di aver eliminato, proprio sul telefono cellulare della ragazza.

Charlotte (Mona Seefried) è sconvolta quando scopre che Werner (Dirk Galuba) intendeva comprare una casa insieme a Natascha (Melanie Wiegmann). Scherzosamente, Friedrich (Dietrich Adam) ipotizza che lei sia gelosa. L'uomo non sa che in realtà è proprio così...

19 commenti:

  1. terribile trovata... carmen

    RispondiElimina
  2. Elogio della pazzia!!!!!!!!!
    Come volevasi dimostrare..........no comment!!

    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. Non so cosa dire ho sempre cercato di difendere pauline o almeno ho cercato di mettermi nei suoi panni.........per carità a me (a volte)sta simpatica ma più si va avanti e più non la capisco e soprattutto non capisco perché non ha cancellato veramente il video.............senza parole! Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo ha cancellato ma ha fatto finta di farlo che è ancora peggio

      Elimina
    2. Si ma non capisco perché non lo ha cancellato davvero.rebecca1

      Elimina
  4. Grande perplessità. Sabrina

    RispondiElimina
  5. Ok, non è detto che i protagonisti debbano per forza compiere un percorso di maturazione e per quanto mi riguarda Pauline sarebbe potuta rimanere anche l'immatura dell'inizio. Ma qui mi sembra che la ragazza stia addirittura regredendo: questi giochetti si fanno alle medie... inferiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah diciamo che sarebbe carino se lo facessero però in questo caso l'involuzione è evidente. chiara

      Elimina
    2. pauline peggiora fin da quando è arrivata. federica

      Elimina
    3. concordo anche io. giovanna

      Elimina
  6. Pauline è terribile, non la capirò mai. A questo punto non so come abbia fatto Leonard ad innamorarsi di lei e soprattutto come possa amarla ancora. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)