La confusione sarà protagonista degli episodi di
Tempesta D'Amore in onda in Germania i primi di giugno che preludono la tanto agognata puntata 2000! A livello sentimentale capiterà di tutto ai due protagonisti.
Patrizia (Nadine Warmuth) continuerà a tessere la sua tela per avere l'amore di Leonard (Christian Feist) che, nonostante i dubbi al riguardo di Pauline (Liza Tzschirner) e Werner (Dirk Galuba), crederà davvero che sia cambiata, arrivando anche a scambiarsi un bacio con lei. Un riavvicinamento che non avrà grossi seguiti, visto che il giovane Stahl non ci metterà molto a capire che potrebbe essere rischioso avere una nuova liaison con la sua ex.
La confusione, più che giustificata di Leonard, farà da contraltare alle 'quasi certezze' di Pauline che sarà spinta a prendere una decisione, paradossalmente, proprio da Daniel (Daniel Buder). Infatti, quest'ultimo, capendo che la sua fidanzata è un po' troppo interessata a dimostrare che Patrizia non è davvero cambiata, stringerà i tempi, chiedendole di anticipare le loro nozze.
Pauline capirà che la sua decisione è dettata dal fatto che non è certo di ciò che lei prova e contemporaneamente
emergerà anche la vicenda dell'anello che metterà la parola fine alla storia tra i due, già messa a rischio nelle settimane precedenti. Pauline dovrà così ammettere di essere ancora innamorata di Leonard!
Ben presto Leonard scoprirà che la ragazza è nuovamente single ma Coco (Mirjam Heimann) gli chiederà di non approfittarne per confonderla nuovamente. Tutto questo, come abbiamo detto, a margine della partenza di Pauline per Vienna che, come presto vedremo, lascerà temporaneamente il Furstenhof insieme a Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried)...
noto con piacere che siamo in odor di fine stagione
RispondiEliminanon aspettavo altro :D e a pauline ben le sta...
Eliminaidem
Eliminapovera pauline..ma tanto le cose si aggiustano :)
RispondiEliminaeva_robert_saalfeld
proprio povera, sì, sì. federica
Eliminama le scatole si rompono.... non si aggiustano! carmen
Eliminabravo leonard!
RispondiEliminaGrazie al cielo l'agonia sta per finire...
RispondiEliminaIl finale si avvicina fortunatamente. Ametista
RispondiEliminaTempestamania ha scritto bene:la confusione sarà protagonista. più caos di così non si può. Queste puntate saranno le uniche che movimenteranno la stagione (e questo dice tutto).pur piacendomi pauline e la stagione mi sto ricredeneo.rebecca
RispondiEliminaLancio un grido di dolore! Altro che confusione, non ci sto capendo più niente!!!!!!!!!AIUTO
RispondiEliminaForse forse, vista tutta questa confusione ma la determinazione di Patrizia, il lieto fine dovrebbe averlo proprio lei con Leonard! Si spiegherebbe così la farsa di questa stagione!!!! Peccato per Leonard, superbo e perfetto protagonista maschile! Mai avuto uno così ma che certamente Pauline non merita per niente.
Ieri sera però ha ammesso la sua incoerenza parlando con Tina! Ma allora si rende conto o no di quello che fa e dice? Mistero!!!!!!!
Peace and love
EVA
vero, diamole atto del fatto che si rende conto di essere fuori di sé :D chiara
EliminaÈ già qualcosa
Eliminaalmeno questo!
EliminaUnico momento di lucidità di Pauline :D
EliminaIn questa foto l' attrice che interpreta Patrizia sembra molto più giovane e carina... diventare mamma le avrà fatto bene!XD
RispondiEliminaÈ vero già era bella prima ma ora è completamente diversa
Eliminaconcordo con voi :)
Eliminacambio in meglio, è vero
Eliminaè proprio bella, sì. giovanna
Elimina