mercoledì 16 aprile 2014

Natascha si vendica di André!


Chi la dura la vince e sarà proprio questo il motto che a Tempesta D'Amore porterà Natascha (Melanie Wiegmann) a prevalere su André (Joachim Latsch), reo di averle impedito di vivere una seconda giovinezza professionale in termini artistici. 

Approfittando del fatto che l'uomo abbia preso una cotta abbastanza palese per lei, Natascha, come stiamo già vedendo lo spingerà a compiere gesti sempre più strani per non dire eccessivi, fino a dargli appuntamento nella sua camera. 

La trappola che lei ha preparato per lo chef scatterà proprio in quel momento, quando lui, ormai presente nella stanza verrà incastrato da Natascha che lo accuserà di molestie, avvalendosi peraltro dell'aiuto della polizia. 


Natascha si dirà poi disposta a non portare avanti tale denuncia ad una sola condizione, ovvero che lui faccia annullare il suo matrimonio con Michael (Erich Altenkopf), tanto da permetterle di prendersi una rivincita per quanto avvenuto in precedenza o più che altro per avere la soddisfazione di aver battuto i due al loro stesso gioco. 

Con questa vicenda si concluderà la strampalata story-line del glutammato con annessi e connessi e i tre personaggi potranno iniziare a guadare oltre. In particolare, Natascha che, come presto vedremo, vivrà un momento d'oro sotto il profilo sentimentale...

17 commenti:

  1. Meno male che finisce! Chiara

    RispondiElimina
  2. Ed anche questa è stata superata

    RispondiElimina
  3. Non ha avuto molto senso questa storia.rebecca

    RispondiElimina
  4. andrè è eccessivamente fesso. storia incredibile anche solamente per questo.noemi

    RispondiElimina
  5. Finalmente si passa oltre. Questa storia si poteva evitare benissimo, era senza senso. Ametista

    RispondiElimina
  6. Secondo me l'hanno imbastita soltanto come riempitivo, e infatti è del tutto sconclusionata visto che André si innamora di lei subito dopo il suo matrimonio con Michael. Insomma il cuoco ha perso la testa prima e dopo in tutti i sensi! Natascha invece mi piace come si sta prendendo gioco di lui...è impagabile e di classe, non c'è che dire!
    Comunque è un bene che finisca così.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. è un riempitivo infatti. federica

    RispondiElimina
  8. altra brutta storia, tanto per gradire. giovanna

    RispondiElimina
  9. non mi piace proprio questa vicenda, natascha in particolar modo in questo frangente. sabrina

    RispondiElimina
  10. In questa stagione stanno facendo collezione di storie inutili. josh

    RispondiElimina
  11. Storia che suscita perplessità

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)