domenica 20 aprile 2014

Daniel e Pauline: il primo bacio! Ha inizio la storia...


E' tempo di grandi cambiamenti a Tempesta D'Amore, la cui nona stagione si appresta a svoltare dal punto di vista sentimentale. Dopo i numerosi tira e molla determinati da Pauline (Liza Tzschirner), Leonard (Christian Feist) verrà infatti messo ufficialmente in panchina in favore di Daniel (Daniel Buder). In che modo?

Tutto avrà inizio quando Daniel, convinto che Pauline e Leonard debbano tornare insieme, bacerà la ragazza per provocare l'amico e portarlo a prendere una posizione in tal senso. Peccato che lui ignori le reali motivazioni che hanno portato la coppia a separarsi, forse non di capitale importanza per noi ma per lei sicuramente.

Dopo una prima bruca reazione, Pauline si scoprirà per nulla dispiaciuta del bacio ricevuto da Daniel e un successivo salvataggio da parte del ragazzo, quando lei rimarrà chiusa in cantina, produrrà un ulteriore avvicinamento. 


Ben presto Pauline capirà di trovarsi molto bene con Daniel e deciderà quindi di concedersi con lui una frequentazione spensierata, ignorando che il ragazzo nasconde vari segreti ma soprattutto che lui sarà il primo a lasciarsi coinvolgere emotivamente da lei, senza averlo previsto.

Prenderà il via così una storia che terrà banco per le prossime cento puntate, come minimo, andando a rappresentare il fulcro stesso di questa stagione assai bislacca. Tutte ragioni valide per non perderne le prime battute...

24 commenti:

  1. Le paturnie d'amore di Pauline sono sempre più insopportabili. Un attimo prima si strugge per amore di Leonard, un attimo dopo si scopre felice del bacio di Daniel. Che pessima protagonista. Oltretutto il ritmo della messa in onda rallenta ogni settimana di più. Di questo passo non ce la toglieremo mai di torno...
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. La nostra protagonista è una farfalla che svolazza come una bandiera al vento. Povero Leonard! Ma da dove l'hanno pescata? Lui non sta sbagliando mai una mossa mentre Pauline è una valanga di sciocchezze.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto devo dire che fino ad ora Leonard è davvero un protagonista meraviglioso! In passato ha commesso errori madornali, ma si è riperso davvero con grande rapidità, e ieri, dopo l'ennesima insensata sfuriata di Pauline, dove lo accusava di essere rimasto solo per lei, ho apprezzato la sua sincerità. Finalmente ha fatto capire a Pauline che anche se lui è ancora innamorato di lei, non significa che allora tutti i suoi gesti e i suoi pensieri sono sempre rivolti verso lei. Peccato che d'ora in poi sarà costretto ad avere sotto agli occhi il suo amico insieme alla donna che lui ama... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, ieri sera ha dato una bella lezione a Pauline (che purtroppo lei non ha capito né capirà)
      Peace and love
      EVA

      Elimina
  4. Una vera gatta morta....Mamma mia quanto non la sopporto...

    RispondiElimina
  5. E sopportiamo :D Federica

    RispondiElimina
  6. daniel a me dà un senso di noia pazzesco in questa fase. carmen

    RispondiElimina
  7. Be tutte le protagoniste hanno passato questa fase è giusto che la passi anche lei.rebecca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è da questa fase dall'inizio della stagione! Per favore smettiamo di difendere l'indifendibile...

      Elimina
    2. Quale fase? Di sbaciucchiare il primo venuto? Io non l'ho mai visto qui eheh

      Elimina
    3. Intendo quella di stare insieme ad un altro per dimenticare.e comunque più che difendere sto cercando in tutti i modi di farmi piacere la stagione e poi è daniel che bacia lei.rebecca


      Elimina
  8. Storia che sarà interminabile. Pauline riesce solo a far innervosire con i suoi continui e repentini cambiamenti di opinione su Leonard, un giorno lo ama, un altro deve sparire e un altro ancora crede che ogni azione del ragazzo dipenda da lei. Ieri sera avrei fatto un applauso a Leonard, ha fatto capire a Pauline che deve scendere dal piedistallo e smetterla di credere che ogni cosa che fa e pensa dipende da lei. Leonard, bravissimo. Ametista

    RispondiElimina
  9. chiamiamola storia ma è un supplizio. sabrina

    RispondiElimina
  10. Pauline in versione gattamorta? Wow -.- Chris non poteva farla fuori? :D

    RispondiElimina
  11. Era meglio dire "Ha inizio lo strazio". josh

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)