mercoledì 12 marzo 2014

Patrizia dà alla luce Mila e Mara, le gemelle ma una delle due muore distruggendo Leonard e Friedrich!


Grandi colpi di scena attendono i telespettatori tedeschi nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda alla fine di aprile che saranno caratterizzate dalla nascita di Mila e Mara Stahl! Chi sono? Ovviamente le gemelle di Patrizia (Nadine Warmuth) che verranno al mondo in cattivissime acque. 

Leonard (Christian Feist) verrà avvisato che le gemelle stanno soffrendo a causa di una non ben precisata disfunzione e, una volta giunto in ospedale, scoprirà che un parto indotto è assolutamente necessario. Patrizia verrà sottoposta ad un taglio cesareo grazie al quale metterà al mondo le due bimbe ma Mara morirà quasi subito...

Diverso il discorso per Mila, le cui condizioni di salute, seppur critiche, saranno considerate 'trattabili', gettando però Leonard nel più totale sconforto. Al suo fianco, come sempre, ci sarà Pauline (Liza Tzschirner) con cui lui si scambierà un bacio appassionato 'di conforto'. Nonostante il momento tragico, la ragazza si affretterà anche a precisare di essere tornata insieme a Daniel (Daniel Buder) e di voler rimanere con lui in via definitiva.

Fortunatamente le condizioni di Mila miglioreranno e in breve tempo verrà dichiarata fuori pericolo, facendo la gioia di Leonard ma anche quella di Friedrich (Dietrich Adam), il vero padre! Inutile dire che l'uomo, pur cercando di mascherare il suo stato d'animo, soffrirà molto ed inaspettatamente per la morte della figlia e chiederà al figlio di portare immediatamente al Furstenhof  l'altra bimba in modo che tutti ne possano godere. 

Su consiglio di Michael (Erich Altenkopf), Leonard preferirà invece lasciarla accanto alla madre e questo scatenerà la prima lotta intestina tra il presunto padre e quello effettivo che con il suo eccessivo interessamento insospettirà tutti. A parte questo, risulta chiaro che la nascita della bambina potrebbe avere più di una conseguenza...

Per quanto tempo Friedrich riuscirà a nascondere il suo improvviso istinto paterno? E soprattutto sarà la piccola Mila a riportare alla vita Patrizia? Il prossimo slot di trame probabilmente ci rivelerà la verità!

23 commenti:

  1. evento tragico ma che porterà tantissime novità! chiara

    RispondiElimina
  2. Reputo sempre di più il comportamento di Pauline scandaloso.. Per fortuna che sta stagione sta volgendo al termine...

    Un applauso agli autori per la scelta dei nomi delle gemelle.. C'erano solo questi a disposizione? -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mila è un bel nome :) noemi

      Elimina
    2. Mila piace anche a me, Mara meno, ma il punto non e' questo, io mi riferivo all'abbimento dei due nomi.. Entrambi che iniziano per M, della stessa lunghezza, trovo l'idea parecchio banale tutto qua..

      Elimina
    3. anche nella vita reale c'è grande banalità sui nomi dei gemelli, purtroppo :D giovanna

      Elimina
  3. i nomi vanno piu che bene...MA trovo brutto e fuori luogo far morire la bambina...si che mi aspettavo morissero entrambe...quindi è una buona notizia per metà..ma farle vivere entrambe no??..odio quando si parla della morte di una bambino

    RispondiElimina
  4. Il comportamento di pauline va piu che bene...è giusto che voglia farsi da parte adesso visto che non sa che leonard è il fratello e non il padre...cmq il fatto che fanno morire una bimba mi da i nervi...dovevano nascere entrambe...hanno creato la storia della gemelle,per poi farne morire una?..assurdo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quale parte del post si può evincere che Pauline si faccia da parte per via della bambina? Perché io non l'ho scritto poiché non è così. Lei non si fa da parte, vuole stare con Daniel che è differente.

      Altra cosa, è una soap e il fatto che una bimba muoia non mi pare così scandaloso. Peraltro i gemelli nelle soap hanno sempre un destino di questo tipo perché è difficoltoso portare in scena due gemelli da un punto di vista pratico e contrattuale. Ne servirebbero quattro per interpretarne due...

      Elimina
    2. Era ovvio in effetti che ne facessero fuori una

      Elimina
  5. No, dai, l'idea della stessa lettera può essere anche carina, se i nomi lo sono.
    Comunque la vicenda è molto toccante! Mi piace la reazione di Leonard (visto, Pauline, che non era un mostro? Sei peggio di San Tommaso) e anche quella di Friedrich, che conferma di essere un cattivo complesso (lo vediamo anche nelle puntate italiane) e per questo interessante.
    Attendo con ansia quella di Patrizia...

    RispondiElimina
  6. Perche' e' una soap opera! Io addirittura ero convinta che morissero entrambe! Non stiamo parlando di bambini veri, inoltre la situazione critica della gravidanza, aveva gia' fatto presagire una presunta tragedia.. E poi almeno regala un po' di realismo, visto che a volte sfocia nell'irrealismo questa soap.. Non capisco dove sia tutta sta assurdita', ma vabe'.. Saro' la solita polemica!:P

    Se tu credi che Pauline faccia bene a baciare Leonard, pero' voler lo stesso continuare la relazione con Daniel, allora siamo apposto! A parte che e' roba gia' vista, visto che anche l'ultima volta Pauline si e' comportata cosi', io una persona cosi' la chiamo ipocrita..

    Non condivido neanche il discorso che si debba fare da parte, visto che la coppia e' destinata a finire insieme.. Baciarlo ed illuderlo puo' farlo, starci insieme no, perche' "aspetta" i figli da Patrizia ? -.-'..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea dei nomi non km sembra male o per lo meno meglio del comportamento di pauline :D

      Elimina
  7. Risvolto tragico, ma giustamente non potevamo aspettarci molto di più, visto che come abbiamo avuto modo di vedere in questi episodi su Rete 4, il coma di Patrizia ha assunto un tono decisamente più grave. Sarà davvero bello vedere la piccola Mila, ma soprattutto sarà ancora più emozionante vedere Leonard e Friedrick alle prese con la bambina e i "tormenti" riguardanti la vera paternità di quest'ultima... Se fossi stata negli autori avrei evitato l'ennesimo bacio, non per altro, però personalmente in questa circostanza lo trovo un po' fuori luogo... Ora attendiamo il risveglio di Patrizia; sicuramente sarà un altro momento emozionatissimo!

    RispondiElimina
  8. mi piace come risvolto! carmen

    RispondiElimina
  9. saranno puntate molto emozionanti!

    RispondiElimina
  10. mi spiace per mara ma mila è un bellissimo nome e ci darà soddisfazioni

    RispondiElimina
  11. Non siamo pessimisti almeno una delle due vive anche se mi dispiace per mara.rebecca

    RispondiElimina
  12. bene per la piccola mila! federica

    RispondiElimina
  13. Trovo Pauline sempre più inadeguata, in ogni situazione, sempre e comunque...
    Cinzia

    RispondiElimina
  14. Anche in questa occasione tragica Pauline non abbandona il suo comportamento sciocco nei confronti di Leonard, almeno in questa situazione poteva evitare di illuderlo per poi fare subito marcia indietro. Leonard non merita questo comportamento. Mi dispiace molto che Mara non ce la farà ma almeno Mila sopravviverà. Leonard capirà quanto ama le gemelle e Friederich scoprirà che per quanto possa fare non può ignorare di provare dolire e gioia per le sue figlie. Saranno puntate cariche di emozionu. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)