martedì 11 marzo 2014

Barbara trova il contratto e decide di rovinare Friedrich!


La vendetta non poteva che essere il leit motiv del ritorno di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) che negli episodi di Tempesta D'Amore che andranno in onda in questi giorni dichiarerà guerra e Friedrich (Dietrich Adam) che sa essere il responsabile dell'incidente di Patrizia (Nadine Warmuth)

A tale fine, l'ormai ex dark lady cercherà di provocare il vecchio Stahl che, anche approfittando della sua malattia, non si tirerà di certo indietro, mettendola in difficoltà in più di un'occasione. 

Sempre più determinata ad ottenere vendetta, Barbara si metterà alla ricerca del contratto di compravendita del Furstenhof, finora nelle mani di Patrizia che potrebbe rovinare Friedrich finanziariamente e naturalmente lo troverà, decidendo di coinvolgere anche Werner (Dirk Galuba) ovvero colui che avrebbe più interesse a collaborare con lei. 

I due insieme metteranno a punto un piano destinato a rovinare davvero Friedrich, facendo peraltro emergere la verità sul contratto che è stata nascosta a lungo da Patrizia e che andrà inevitabilmente a coinvolgere anche Pauline (Liza Tzschirner), seppur in modo del tutto indiretto.

Se però credete che ciò possa bastare alla Von Heidenberg vi sbagliate di grosso. La donna capirà che la rovina finanziaria peraltro solo parziale non può essere una punizione sufficiente per il vecchio Stahl, viste le gravi condizioni di Patrizia e forgerà un altro piano, decisamente folle di cui parleremo molto presto. Preparativi dunque perché la guerra presto avrà inizio...

22 commenti:

  1. Sarà interessante tutto sommato. Un riempitivo

    RispondiElimina
  2. Diciamo che Barbara adesso punisce chi davvero se lo merita e non gli innocenti :D
    è bello seguire questa storia,rivedere questa bravissima attrice è sempre un piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltretutto il piano che metterà a punto dopo è davvero pazzesco..solo lei poteva pensarci :D

      Elimina
    2. c'è ben poco da entusiasmarsi soprattutto per quel piano... questo invece non è male.

      Elimina
    3. questo piano evidenzierà solamente che la protagonista non sta facendo il suo dovere perché il personaggio è scritto male. carmen

      Elimina
    4. concordo con carmen! noemi

      Elimina
    5. on è stato scritto male...è stato scritto cosi..una ragazza per nulla venale e disinteressata al denaro e al potere
      Ovvio nemmeno a me piace questo suo lato...chiunque avrebbe lottato non per avere il 20%(che nemmeno lotterà per questo)..ma per avere l'intero hotel..ma questa è stata la scelta degli autori..(sbagliata anche per me)

      Quanto al piano di barbara lo trovo cosi perfidamente diabolico che mi fa ridere :D

      Elimina
  3. scelta sbagliata nel complesso quella di far tornare barbara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sbagliata??..ma quando mai..grazie a lei..werner e pauline avranno un po dell hotel..scelta giustissimaaaaa :D

      Elimina
  4. Ci voleva Barbara per mettere alle strette il diabolicum Friedrick? E Werner, Charlotte, Pauline, stanno a guardare?
    No comment!
    Seguirò gli sviluppi......
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stesso pensiero.... federica

      Elimina
    2. concordo anche io...ma werner ormai è fuori fase e pensa solo a fare il sindaco..Charlotte è la solita allocca..e Pauline sognatrice che se ne frega del senso di giustizia....si,mi sa che ci voleva barbara :)

      Elimina
    3. Mah, io non ne vedevo tutta questa necessita'... Puro parere personale..

      Elimina
    4. ma cosa ci voleva? ci voleva un corno. una pluriomicida usata ed abusata dagli autori perchè non sono in grado di porre rimedio ad una semplicissima gravidanza di un'attrice? e funzionerà anche ma è ridicola la storia. poi possiamo farci ingannare da "nuovo personaggio" ma la sostanza rimane la stessa e il ritorno di barbara piace solo ai suoi ossessionati (e ossessionanti) fans. michela

      Elimina
    5. idem come sopra! chiara

      Elimina
  5. Il ritorno di barbara non è come gli altri suoi ritorni ma mi piace.rebecca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con mio grande stupore, alla fine questa nuova Barbara funziona e quello che fa piace anche a me. L'attrice è sempre una grande.
      Però non riesco proprio a togliermi l'impressione di avere davanti un nuovo personaggio, non so, semplicemente la sorella di Patrizia. Siamo dovuti passare sopra a troppe forzature!

      Elimina
    2. E' proprio questo che mi stupisce. Barbara in effetti non è lei e, come hai detto tu, funziona bene per le sua capacità di intuire dove tramano i malvagi....ora è lei che regge questa storia.
      Gli altri personaggi sono caduti in letargo.
      Peace and love
      EVA

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)