lunedì 17 febbraio 2014

Tina si innamora di Goran che vuole Coco! La storia prende il via...


E' tempo che nuovi sentimenti affiorino al Furstenhof e la Tempesta D'Amore questa volta toccherà a Tina (Christin Balogh) che, quasi senza rendersene conto, inizierà a interessarsi a  Goran (Sasa Kekez), finendo per innamorarsene. 

Tutto avrà inizio quando Alfons (Sepp Schauer) regalerà a Goran due biglietti per la prima di un film e lui deciderà di prendere parte alla serata con Coco (Mirjam Heimann) che però rifiuterà il gentile invito, ben sapendo che lui nutre un forte interesse nei suoi confronti. 

Goran deciderà quindi di invitare Tina che, in vista del prestigioso evento, deciderà di iniziare una dieta e cambiare il suo look per presentarsi al meglio, avvalendosi peraltro dell'aiuto di Coco. Al contempo, la ragazza si ritroverà a fantastica su un possibile finale romantico con il facchino ed 'il danno' sarà inevitabile.


Non sapendo come dichiararsi, la ragazza confiderà i suoi sentimenti a Coco che cercherà di aiutarla a produrre un avvicinamento con Goran in modo per così dire 'naturale' ma l'impresa, fin da subito, si rivelerà più complessa del previsto, visto che lui considera Tina solo una buona amica.

Prenderà in questo modo il via una lunga story-line che nel tempo diventerà un vero e proprio triangolo, tanto complesso da non aver ancora trovare una vera e propria conclusione in Germania. Una delle vicende più importanti di tutta la stagione, tra le storie secondarie che ci regalerà ancora molte sorprese. 

19 commenti:

  1. Bella storia anche se scritta un po' a singhiozzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la trovo molto bella e romantica insomma..........un po diversa.rebecca

      Elimina
    2. è carina ma di romantico per ora non ci vedo nulla. carmen

      Elimina
    3. beh sì per come è stata impostata di sicuro

      Elimina
  2. la storia è interessante ma per ora proprio mal gestita

    RispondiElimina
  3. Potrebbe rivelarsi una storia sfiziosa tenuto conto che il triangolo è formato da tre personaggi positivi e simpatici per non parlare della comicità naturale di Goran.
    Almeno ci terranno impegnati per dimenticare il contorno principale.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo senza dubbio, è una storia che non lascia l'amaro in bocca anche perchè in fase di sviluppo. sabrina

      Elimina
  4. Mi fa piacere sia arrivata questa storia anche qui

    RispondiElimina
  5. Bene un po' di novità. Noemi

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di vedere l'inizio di questa storia. Federica

    RispondiElimina
  7. Spero nel lieto fine con Tina. Coco non la sopporto, è così "maestrina" e saccente. Non ce la vedo proprio con Goran.
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Mi fa piacere l'inizio di questa storia davvero bella, mi auguro anch'io che alla fine Tina riesca a stare con Goran, se lo merita. Fortunatamente nella nona stagione ci sono le storie secondarie che sono interessanti e piacevoli da seguire. Ametista

    RispondiElimina
  9. regalerà movimento! chiara

    RispondiElimina
  10. non saprei immaginare che finale daranno a tutto ciò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)