venerdì 28 febbraio 2014

Puntata n. 1953: Guerra su tutti i fronti! [In onda in Germania il 28 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Natascha è furiosa con Friedrich! [FOTO: ARD/Marco Meenen]

Goran (Sasa Kekez) comunica alla compagnia assicurativa che non aveva la cintura al momento dell'incidente. Pur apprezzando la sua onestà, Nils (Florian Stadler) è costretto a fare i conti con la realtà: in quanto conducente era responsabile di tutti i passeggeri e perciò dovrà pagare una multa piuttosto salata. Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) teme di aver contratto la stessa malattia di Nils e decide di fare gli esami del sangue. 

Nils sembra sulla via della ripresa e Michael (Erich Altenkopf) gli comunica che è stato morso da una zanzara portatrice di un virus, molto rara in Germania. Ben presto, il giovane inizia ad essere febbricitante. Intanto, Pauline (Liza Tzschirner) fugge via prima che tra lei e Leonard (Christian Feist) abbia luogo un bacio. Il giovane si confronta sulla questione con Martin (David Paryla).

Pauline è preoccupata per Tina (Christin Balogh) che continua a frequentare Chris (Florian Reiners) ma lei è certa che lui sia trasparente e abbia intenzioni serie con lei. Nel frattempo, Leonard e Daniel (Daniel Buder) si dichiarano guerra vicendevolmente. 

Furiosa con Friedrich (Dietrich Adam), Natascha (Melanie Wiegmann) gli versa addosso dello champagne. La controversia non sfugge a Werner (Dirk Galuba) che pensa di aver trovato una nuova alleata...

16 commenti:

  1. Situazione di tensione da tutti i lati

    RispondiElimina
  2. episodi finalmente piacevoli da seguire. federica

    RispondiElimina
  3. finalmente si sono ripresi! noemi

    RispondiElimina
  4. sempre a fuggire pauline.... chiara

    RispondiElimina
  5. Queste sono trame come si deve, saranno tutte belle puntate. Ametista

    RispondiElimina
  6. natascha contro Friedrich è da vedere! sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)