Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 9 a sabato 15 febbraio 2014? Due grossi intrighi ed un confronto shock saranno al centro della scena...
Leonard (Christian Feist) si occupa di un gruppo di bambini sfortunati che vivono in un villaggio in Romania e Patrizia (Nadine Warmuth) capisce di poterlo conquistare rimanendo incinta ma si rende anche conto di esserlo già, però di Friedrich (Dietrich Adam)!
Mentre Freidrich e Martin (David Paryla) continuano a discutere a causa di Johanna, Michael (Erich Altenkopf) spiega ad André (Joachim Latsch) di essersi pentito di aver passato la notte con Natascha (Melanie Wiegmann). Lei, non vista, ascolta la loro conversazione...
Charlotte (Mona Seefried) torna dall'Africa e Werner (Dirk Galuba) tenta di riavvicinarsi a lei, approfittando di un incontro con alcuni medici al quale è stata invitata e Friedrich va su tutte le furie. Nel frattempo, Pauline chiede a Leonard di non accompagnarla in Romania e Patrizia ne approfitta per drogarlo e attribuirgli così la paternità del figlio che aspetta!
Preoccupata di diventare nonna, Natascha chiede a Michael di trovarle una soluzione medica che la faccia sembrare più giovane ma lui si rifiuta di assecondarla. Intanto, Friedrich tesse un intrigo ai danni di Werner per impedirgli di accompagnare Charlotte alla riunione.
Per dimostrare che Friedrich sta tentando di diffamarlo, Werner pensa di devolvere la somma regalatagli da Barbara alla Fondazione di Charlotte che ne rimane molto impressionata. Nel frattempo, Leonard capisce che Patrizia lo ha drogato e minaccia di denunciarla alla polizia.
Mentre Sabrina (Sarah Elena Timpe) scopre di non comparire tra gli eredi di André, Barbara (Nicola Tiggeler) chiede perdono a Charlotte! Intanto, Alfons (Sepp Schauer) trascura il suo lavoro a causa dei suoi impegni di testimonial ma a farne le spese è Hildegard (Antje Hagen) che subisce l'ira di Friedrich che decide di mandarla in pensione!
Ormai furioso con Patrizia, Leonard si fa minaccioso nei suoi confronti ma Barbara la garantisce che lui non può fare molto contro di lei. Nel frattempo, Sabrina chiede a Werner di aiutarla a far sì che Andrè modifichi il testamento!
Ha luogo un sostanziale riavvicinamento tra Pauline e Leonard ma lui decide di rivelarle ciò che ha fatto Patrizia. Intanto, Charlotte, non vista, ascolta una conversazione tra Barbara e Werner che le sembra molto equivoca...
Che noia Leonard e Pauline.
RispondiEliminaNon meglio Sabrina sempre più insopportabile.
Vedremo se le storie di contorno renderanno questa settimana più interessante.
Cinzia
interessante la storia di patrizia che entra nel vivo :) chiara
RispondiEliminaLa storia tra Martin e Friedrick è molto forte non solo nei toni ma anche concretamente visto che Martin s'è preso un bel pugno. Chissà se la tireranno per le lunghe o ci faranno capire qualcosa in quanto è la storia che è molto particolare e spiega l'avversione-odio di Friedrick verso la chiesa e il figlio.
RispondiEliminaAnche Patrizia farà bene la sua parte, non c'è che dire su di lei.
Peace and love
EVA
Curioso per la scena tra Barbara e Charlotte.
RispondiEliminaSì, Patrizia è brava nel suo ruolo, anche se, come al solito, è un po' pasticciona, visto che Leonard capirà l'inganno. Questo è uno degli aspetti che apprezzo di più in questa stagione: Leonard ha tanti difetti, ma almeno ha imparato a diffidare di Patrizia.
diffida ma per i miei gusti con lei è troppo gentile eheh
Eliminabellissima settimana :) sabrina
RispondiEliminasettimana noiosissima. pauline e leonard non mi piacciono ogni giorno di più, la storia dei sonnbickler lascia a dir poco desiderare, sabrina è di una noia... flop totale questa stagione
RispondiEliminama finché c'è patrizia secondo me le puntate sono interessanti
Eliminaanche secondo me. federica
Eliminacome sempre ...era meglio prima e sarà meglio quello che verrà.a me questa stagione piace come tutte le altre.
RispondiEliminaIl piano di patrizia é da seguire
RispondiEliminaSettimana piena di intrighi quello di patrizia non mi convince.rebecca
RispondiEliminaPatrizia alla grande
RispondiEliminaSettimana forte per certi versi. Noemi
RispondiEliminabello l'intrigo di patrizia :) cindy
RispondiEliminada non perdere :)
RispondiEliminabella settimana :)
RispondiEliminadirei che non ci annoieremo :) carmen
RispondiEliminadirei che non ci faremo mancare nulla! giovanna
RispondiEliminaBella settimana soprattutto per Patrizia. Ametista
RispondiEliminaBella settimana
RispondiElimina