Lo stesso vale comunque per Werner [VOTO 3] e André (Joachim Latsch) [VOTO 5] che pur di consumare la loro vendetta nei confronti di Friedrich non hanno esitato a creare il panico al Furstenhof. O per Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 5], sempre più bugiarda con la scrupolosa Tina (Christin Balogh) [VOTO 6], ladra per necessità e amore paterno.
Non se l'è cavata meglio Goran (Sasa Kekez) [VOTO 5] che invece di dare una mano a Werner, ha preferito seguire i suoi più bassi istinti. A distinguersi positivamente Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 7], pronta a schierarsi dalla parte di Werner senza esitazioni e Curd (Holger Gotha) [VOTO 7] che si è adoperato per una buona causa una volta tanto.
Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 5] si è rivelata nuovamente ambigua nel suo tentativo di difendere Friedrich ed i suoi intrighi ma soprattutto, e qui la domanda sorge spontanea, è possibile che non si chieda perché tutti - o quasi - le stiano parlando ossessivamente di quel delinquente che aveva come padre?
Voti con i quali concordo. Noemi
RispondiEliminail quadro generale è angosciante e i voti perfetti rivelano come stanno le cose
RispondiEliminapagelle perfette! elisa
RispondiEliminaSì giudizi e voti rappresentano benissimo la situazione:tempesta di intrighi, a tutti i livelli.
RispondiEliminaPer fortuna è rimasto ancora qualcuno che può uscire a testa alta.
Non so se sia stata più inquietante la storia strappalacrime di Sabrina o la sfacciata disinvoltura con cui Leonard, nonostante i conflitti interiori, continua a intrallazzare.
sabrina è una delle peggiori perché non ha motivazioni per fare quello che fa
EliminaCoco fantastica e concordo sul resto
RispondiEliminaal furstenhof ci sono poche persone valide in questo periodo :P
RispondiEliminaVoti con cui concordo
RispondiEliminaAi personaggi che intrallazzano e non sono corretti voti pessimi che meritano in pieno.
RispondiEliminaOnestamente il cumulo di bugie e falsità sarà difficile da digerire per la bella e ingenua Pauline.
Brava e ammirevole, intelligente e acuta trovo Coco un personaggio molto positivo e che mi piace molto.
Peace and love
EVA
Avrei dato 0 anche a Leonard, forse a mio avviso, ancor più meritevole del padre di quel voto, perchè in fondo Friedrich può "fregarsene" del bene di Pauline, ma suo figlio che si dichiara innamorato perso di lei che poi la raggira in quel modo è estremamente squallido.
RispondiEliminaQuesta stagione è davvero pessima.
Concordo comunque con i restanti voti.
Cinzia
Sono pienamente d'accordo con i voti. In questo periodo sono in pochi a salvarsi in tda, tutti occupati a portare avanti i loro intrighi. Leonard è il peggiore perchè è disposto ad ingannare la donna che ama pur di non deludere il padre e fare ciò che lui gli chiede. Coco invece, è meravigliosa, pronta a combattere pur di difendere l'amica da possibili raggiri. Charlotte come sempre vede solo quel che vuole vedere. Ametista
RispondiEliminavoti perfetti. chiara
RispondiEliminaconcordo con tutti i voti, coco la migliore! federica
RispondiEliminavoti giustissimi. carmen
RispondiEliminaAnche io concordo: tutti i voti sono giustissimi! Per la prima volta nella storia della soap, il protagonista sembra un vilain piuttosto che il "principe azzurro". Leonard è davvero pessimo e non merita neppure il saluto della dolce Pauline! Coco è fantastica e rappresenta la vera Amicizia...ovvero quel sentimento disinteressato che al giorno d'oggi non si trova quasi più. Sabrina e Charlotte si commentano da sole!
RispondiEliminasabrina è pessima
RispondiEliminaassolutamente d'accordo su tutto. giovanna
RispondiEliminavoti perfetti :)
RispondiElimina