giovedì 30 gennaio 2014

Puntata n. 1936: Goran salva Coco... [In onda in Germania il 4 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: salvataggio in extremis [ARD/Ann Paur]
Goran (Sasa Kekez) arriva giusto in tempo per salvare Coco (Mirjam Heimann) dalle grinfie di Tobias (Gunter Bubbnik), ubriaco e potenzialmente pericoloso. Il salvataggio getta nuova luce sul loro rapporto. Mentre Tina (Christin Balogh) vive male l'avvicinamento dei due, Alfons (Sepp Schauer) parla a Coco dell'eroismo di Goran e lei pensa di ringraziarlo, partecipando al suo film, proprio come lui desidera. Per non ferire Tina, Coco nega di essere sul punto di innamorarsi di Goran ma un bacio che i due dovrebbero scambiarsi sul set potrebbe cambiare tutto...

Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) lavorano ad un progetto comune che riguarda il Furstenhof. La ragazza ha modo di parlargli del significato che nella sua famiglia hanno avuto le sculture di marzapane. Sulla base di questo racconto, il ragazzo compie un gesto molto carino nei confronti di Pauline e Daniel (Daniel Buder) si ingelosisce.

Werner (Dirk Galuba) crede che il suo tentativo di corruzione nei confronti del critico gastronomico sia ormai acqua passata ma André (Joachim Latsch) lo avvisa che Hildegard (Antje Hagen) è sul piede di guerra. Alfons (Sepp Schauer) consiglia alla moglie di non prendersela troppo ma quando Werner tenta di bloccare una donazione alla scuola materna, lei decide di prendere provvedimenti una volta per tutte. 

16 commenti:

  1. brutta la fine di tobias :( carmen

    RispondiElimina
  2. goran è tante cose ma da eroe non è credibile :D

    RispondiElimina
  3. Mi spiace che la storia di tobias sia già agli sgoccioli

    RispondiElimina
  4. non so perché ma sento di parteggiare per tobias in tutto ciò :D giovanna

    RispondiElimina
  5. trame sempre più ferme... federica

    RispondiElimina
  6. Qui dovrebbero movimentare un pó le trame. Ametista

    RispondiElimina
  7. eroe di carta pesta :P sabrina

    RispondiElimina
  8. peccato per tobias, gli hanno dato un epilogo abbastanza scontato

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)