venerdì 3 gennaio 2014

Puntata n. 1927: Uomini in guerra! [In onda in Germania il 12 febbraio 2014]

Tempesta D'Amore: Pauline e Daniel [FOTO/ARD Ann Paur]
Di fronte alla decisione di Friedrich (Dietrich Adam) di estrometterlo dal direttivo dell'hotel, Werner (Dirk Galuba) chiede aiuto a Charlotte (Mona Seefried) che non sembra disposta ad intervenire. L'uomo torna così a giocare la carta della 'vera paternità dei gemelli' che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta. Per dimostrare a Friedrich di avere potere su di lui, Werner decide di tornare a vivere nell'appartamento dei Saalfeld. Ciò crea nuovi contrasti, anche perché Charlotte non è affatto d'accordo...

Goran (Sasa Kekez) si lamenta con Nils (Florian Stadler) del comportamento di Tobias (Gunter Bubbnik). Il personal trainer decide così di conoscere meglio il ragazzo che trova subito molto simpatico. Anche Sabrina (Sarah Elena Timpe) rimane colpita da Tobias che trova molto affascinante. Preoccupata per Coco (Mirjam Heimann), Pauline (Liza Tzschirner) prega Tobias di stare alla larga da lei. 

Parlando con Daniel (Daniel Buder), Pauline si rende conto di non avere le conoscenze necessarie a gestire un hotel e chiede così a Leonard (Christian Feist) di aiutarla in tal senso, coinvolgendola maggiormente nell'amministrazione del Furstenhof, anche attraverso una sorta di stage. Tra i due ha luogo un momento di grave vicinanza ma pur sempre amichevole.

Dopo aver scoperto che al Furstenhof arriverà un ospite molto importante, Goran manipola il libro di Alfons (Sepp Schauer), dove l'uomo ha segnato tutte le esigente del cliente in modo tale da indurre Tobias a commettere un passo falso.

17 commenti:

  1. tutti in guerra, davvero! carmen

    RispondiElimina
  2. Tutti contro tutti!!
    A raccontare intrighi, intrallazzi e bugie sono bravissimi anche i bambini.
    Puntate ricche di storie e di personaggi davvero arrabbiatissimi e vendicativi e ora anche cattivi, ma vuote nella sostanza perché a me sembrano solo tappabuchi e riempitivi.
    La mia dolce Pauline si sta perdendo nelle nebbie.....e mi dispiace
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. goran non mi sembra migliore di tobias in questo frangente. federica

    RispondiElimina
  4. Charlotte peggiora a vista d'occhio. Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che sarà stabilmente negativa per tutta la stagione

      Elimina
  5. Gli intrighi non mancano di certo in questo periodo e movimentano un pò una stagione che ha una storia protagonista, almeno per il momento, debole. Ametista

    RispondiElimina
  6. ci mancava veramente solo goran. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la coerenza degli autori :D noemi

      Elimina
    2. eheh o nessun corrotto o tutti corrotti o quasi!

      Elimina
    3. è un bordello ormai... sabrina

      Elimina
  7. uomini in galera sarebbe stato un titolo adatto per molti personaggi :P

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)