Se volete saperne di più, non vi resta che leggere l'intervista che Feist ha rilasciato a Telepiù...
Christian Feist, nei panni del protagonista Leonard, è indeciso tra una femme fatale e una romantica. Ma sul set recita anche con la sua legittima consorte.
Non è stato facile farglielo confessare, ma alla fine Christian Feist lo ha ammesso: <<E' vero, mia moglie lavora con me, impersona Coco, la migliore amica di Pauline>>. Così, a sorpresa, abbiamo scoperto che il nuovo protagonista maschile di Tempesta D'Amore detiene un record: è più alto tra tutti i suoi precedessori (è quasi 1.95) ed è stato scritturato insieme con sua moglie, Mirjam Heimann che nella soap interpreta appunto Coco. Impossibile però fargli dire di più sull'argomento. Christian Feist non ha alcuna intenzione di parlare del suo rapporto con Mirjam almeno fino a quando lavoreranno insieme sul set.
Perché il suo personaggio si è innamorato di Pauline?
<<Perché è bella, onesta, adorabile e creativa: proprio come la donna che Leonard stava aspettando>>.
E Patrizia, invece, che tipo è?
<<Una bomba sexy! Ma, pur essendo molto intrigante, non riesce a farlo innamorare>>.
A volte Leonard dà l'impressione di essere un po' ingenuo.
<<E lo è davvero. Ma è anche fondamentalmente onesto e sa essere brillante. Comunque, ogni volta che cerca di fare la cosa giusta finisce per peggiorare la situazione. E in questo, purtroppo, assomiglia un po' a me>>.
Prima di Tempesta che cosa ha fatto?
<<Ho studiato recitazione ad Hannover e ho cominciato a fare teatro lì. Poi sono arrivate le prime parti in alcune soap, come Verbotene Liebe, e in serie tv, come Squadra Speciale Cobra 11. Ho avuto anche un piccolissimo ruolo in Rush, il film sull'antagonismo tra Niki Lauda e James Hunt, ero il telecronista durante le gare di Formula 1>>.
Lei ha l'aria atletica, quali sport pratica?
<<In passato ho giocato a basket per evidenti ragioni di altezza, e anche a pallamano a livello semi professionistico. Ma ho sempre avuto problemi al ginocchio. E dopo il terzo intervento chirurgico, mia sorella mia sorella mi ha consigliato: 'Smettila con lo sport e prova a studiare recitazione'. L'ho presa subito in parola e adesso eccomi qui>>.
Ci parli un po' della sua famiglia.
<<Una fmaiglia normalissima: padre insegnante, madre psicologa. E anche gli amici non appartengono al mondo dello spettacolo. Sono stati loro ad aiutarmi a tenere i piedi per terra>>.
Si descriva con tre aggettivi...
<<Oddio, è difficile: alto, biondo e un po' chiassoso? Non sono mai stato bravo a descrivermi>>.
Come si vede tra dieci anni?
<<Mi immagino una casa mia, una moglie, dei bambini, i soliti amici e, spero, tanti bellissimi ruoli da attore>>.
Tratto da Telepiù di Valeria Verri
Meglio tardi che mai! XD
RispondiEliminaChe carini! :) Li vedo proprio bene insieme. E lui sembra proprio un tipo riservato! Ora non potrò fare a meno di pensare che stanno insieme ogni volta che li vedrò. XD
RispondiEliminaChristy
che delusione..stanno malissimo insieme...sara perche a me quella coco mi sa di scialba..doveva stare con la dolce pauline!!!...che delusione :((
RispondiEliminaeva_robert_saalfeld
Invece a me piacciono un sacco... li trovo molto carini insieme..
RispondiEliminaanche a me e concordo anche qui con elisa, poi non si può sentire che coco sia scialba, è anche offensivo verso l'attrice. se si gioca è un conto ma qui si parla di attori non di personaggi e bisognerebbe ricordarselo.
Eliminaho dimenticato la firma, chiara!
EliminaSvelato l'arcano finalmente!!!
RispondiEliminasono una bellissima coppia! ora le loro scene assumono un altro significato :D federica
RispondiEliminaè molto serio l'atteggiamento di feist, mi piace
RispondiEliminabellissima coppia cosa dire
RispondiEliminaMi piace molto questa cosa
RispondiEliminaveramente carini insieme e lui molto carismatico. noemi
RispondiEliminabelli e bravi, lui è sempre più affascinante anche per come si pone. carmen
RispondiEliminaPiacciono anche a me e Christian ha dimostrato di essere un attore serio a proteggere la sua privacy e il suo amore. Bravi e simpatici entrambi!
RispondiEliminaPeace and love
EVA
concordo pienamente :)
Eliminaottima scelta quella di feist
RispondiEliminabravo christian!
RispondiEliminaFeist si dimostra serio e anche molto professionale nel voler scindere il lavoro dalla vita privata, probabilmente l'ha fatto per no creare troppa curiosità intorno a loro. Come coppia mi piacciono molto. Ametista
RispondiEliminabellissima coppia sul serio! giovanna
RispondiEliminama che carini :) cindy
RispondiEliminaottima scelta quella di feist
RispondiEliminagia' nn si puo giudicare pauline e sua patner nella soap ma nella vita lui ha diritto a scegliere la donna che gli piace di piu' comunque i gusti sono gusti sono contenta per loro
RispondiEliminaIncredibile nn lo immaginavo proprio
RispondiElimina