mercoledì 18 dicembre 2013

Pauline fa l'amore con Daniel che nasconde ben due segreti!

Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a febbraio 2014, Pauline (Liza Tzschirner) troverà il tempo di avere un ritorno di fiamma con Leonard (Christian Feist) ma anche di cementare la sua nascente relazione con Daniel (Daniel Buder)!
 
Pauline, infatti, dopo aver baciato Leonard, capirà di voler approfondire la sua relazione con Daniel con cui finirà per fare l'amore appassionatamente, ignorando che il ragazzo nasconde ben due segreti sconcertanti.
 
Il primo riguarda una donna del suo passato, probabilmente morta che lui rivedrà in alcuni flashback in seguito alla lettura da parte di Pauline di un racconto ed il secondo una terribile diagnosi che gli darà Michael (Erich Altenkopf) e di cui lui non farà parola con nessuno, abbandonando l'ospedale.
 
Fin da subito, il personaggio di Daniel è stato presentato come misterioso e portatore di un segreto. Una carta che evidentemente gli autori hanno finalmente deciso di giocare.
 
Daniel è forse un assassino e cosa gli riserva il futuro da un punto di vista medico? Presto lo scopriremo probabilmente...

24 commenti:

  1. Trovo le anticipazioni veramente noiose e prive di alcun senso..

    Sarà dovuto a fatto che mi mancano troppo Marlene e Konstantin..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao elisa! concordo con te! questa nona stagione è un'assurdità dietro l'altra. campata in aria. per non parlare sei protagonisti non hanno alchimia. vane

      Elimina
    2. la penso più o meno allo stesso modo, sebbene mi piaccia questa stagione, non la vivo con lo stesso entusiasmo della otto. cindy

      Elimina
    3. Ciao Vane! Immaginavo mi dessi ragione! :P

      Elimina
    4. Sempre! io e te siamo m&k 4 ever!!!! vane!

      Elimina
    5. in parte vi do ragione anche io. sabrina

      Elimina
    6. a me piacciono i protagonisti ma certo si fa fatica a seguire una storia così

      Elimina
  2. * al fatto.. Mi sono persa una consonante per strada! :P

    RispondiElimina
  3. Una malattia, dunque... Mi aspettavo qualcosa di diverso.
    Sarà AIDS?

    RispondiElimina
  4. Ed invece questa storia di daniel e` una delle poche interessanti..rispetto a coco,goran,tina,sabrina che sono storie noiose...e oltrettutto e` pure figo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di firmarmi
      sun

      Elimina
    2. ma le qualità delle storyline non si basa sulla "figaggine"

      Elimina
    3. ecco appunto :D federica

      Elimina
    4. A me piace la storyline non percge e figo..leggi bene caro ;)
      Sun

      Elimina
  5. Il personaggio di Daniel serve davvero come il pane in questo frangente di stagione! Ora che Barbara non c'è più, e Patrizia rimarrà in coma almeno fino a pochi mesi prima della fine di questa stagione, Daniel riesce ad aprire altre storie ed altri risvolti, e proprio questi misteri che lo accompagnano lo rendono ancora più interessante.. Ho solo una curiosità: chissà come avrà fatto Pauline a capire dopo un bacio con Leonard, di voler approfondire la sua storia con Daniel??? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh in effetti non ha molto senso! carmen

      Elimina
    2. serve sì ma la sua sovraesposizione è eccessiva

      Elimina
  6. Con questi nuovi sviluppi la storia di Daniel diventa interessante e riempe un vuoto. In questa stagione i protagonisti sono un pò fiacchi. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)