martedì 12 novembre 2013

Marlene incastra Doris che sequestra anche lei e Konstantin!


E' il momento della resa dei conti a Tempesta D'Amore che nelle puntate in onda oggi nella fascia preserale e in prima serata [QUI LE ANTICIPAZIONI] ci proporranno la crociata di Marlene (Lucy Scherer) nei confronti di Doris (Simone Ritscher).

Resasi conto che la Van Norden potrebbe aver fatto del male a Charlotte (Mona Seefried), come abbiamo già visto, Marlene tenterà di convincere Werner (Dirk Galuba) ma soprattutto Michael (Erich Altenkopf) e Konstantin (Moritz Tittel) che i suoi sospetti sono più che fondati. 

La protagonista dell'ottava stagione la spunterà anche grazie all'aiuto di Goran (Sasa Kekez) che ricorderà di aver visto Doris gettare via qualcosa di sospetto. Emergerà così la prova che la donna ha qualcosa da nascondere che convincerà Konstantin se non a sospettare di lei, per lo meno a tentare di vederci chiaro, visto che comunque si metterà subito alla ricerca di Charlotte, dando una mano alla sua amata.


Da lì in poi una girandola di eventi porterà Konstantin e Marlene direttamente al Birrificio, dove Doris tiene prigioniera Charlotte e dove per lei in un certo senso tutto, circa due anni prima, ha avuto inizio! L'incontro con la donna però non andrà come previsto, visto che non solo, in modo del tutto accidentale, sparerà alla piccola Schweitzer, provocandole una ferita superficiale ma segregherà sia lei che il figlio insieme a Charlotte. Per andare dove?

Ovviamente da Werner, terminando così il suo 'lavoro' ma anche in questo caso, non tutto andrà come previsto però di questo torneremo a parlare prestissimo, visto che si tratta di una scena di capitale importanza che prelude l'uscita di scena della dark lady...

19 commenti:

  1. altro momento clou :) chiara

    RispondiElimina
  2. puntate superlative. noemi

    RispondiElimina
  3. marlene si farà valere come sempre ultimamente :)

    RispondiElimina
  4. Puntate belle è piene di tensione ancora una volta Marlene salva Charlotte dalla pazza Doris,sarannò momenti molto tristi per Konstantin che scoprirà chi è veramente sua madre.

    RispondiElimina
  5. che meraviglia.... di puntate! carmen

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. anche io, saranno puntate epocali! sabrina

      Elimina
  7. Saranno scene fantastiche, Doris lascerà Tempesta dopo averci regalato emozioni molto forti. Per Konstantin sará terribile scoprire chi è in realtà sua madre. Sono mesi che aspetto queste puntate. Ametista

    RispondiElimina
  8. molto intense le scene del sequestro! cindy

    RispondiElimina
  9. Una delle scene più belle è stata quella in cui Marlene e Konstantin hanno reciprocamente dichiarato di amarsi mentre erano intrappolati nel birrificio... per non parlare poi di quella in cui Konstantin si è finalmente reso conto della pazzia di sua madre... deve esser stato un colpo molto duro per lui...
    Grace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho adorato lui che le chiede perdono! federica

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)