giovedì 10 ottobre 2013

Tempesta D'Amore: la prima serata dall'1 dicembre entra in pausa

L'appuntamento, più che gradito, con la Prima Serata di Tempesta D'Amore ci terrà compagnia ancora per qualche tempo ma secondo quanto ci risulta al momento, dall'1 dicembre si prenderà una piccola pausa. 

Le motivazioni sono più d'una e risiedono nella necessità di rallentare la programmazione italiana che si sta nuovamente avvinando a quella tedesca ma anche all'esigenza di Mediaset di non far coincidere il Prime Time di Tempesta con l'appuntamento in prima serata de Il Segreto in onda su Canale 5 lo stesso giorno.

Inoltre in quel periodo, festività a parte, la rete non è in periodo di garanzia, fase che riguarda la raccolta di pubblicità. Ad ogni modo, nulla da temere, perché il Prime Time della soap bavarese tornerà subito dopo la fine della vacanze.

Tutto questo naturalmente, a meno che, non ci siano cambiamenti in corso da qui a dicembre, fatto da non escludere, trattandosi di Rete 4. Più avanti, comunque, torneremo a parlarne meglio. 

20 commenti:

  1. penso sia giusto specie nelle feste. giovanna

    RispondiElimina
  2. anche a me sembra più che giusto. cindy

    RispondiElimina
  3. Bellissima notizia. A parte la distanza sempre più vicina con le puntate tedesche, sarebbe stata anche una scelta erronea mettere Tempesta lo stesso giorno de Il Segreto.

    RispondiElimina
  4. Trovo che sia una scelta giusta interrompere il prime time per qualche tempo sia per aumentare la distanza con la Germania e non fare pastici più avanti che per non far andare in onda Tempesta in contemporanea con Il segreto. Ametista

    RispondiElimina
  5. mi sembra la cosa migliore. chiara

    RispondiElimina
  6. giusto anche perchè c'è il cambio di stagione. sabrina

    RispondiElimina
  7. non cambierà poi molto visto che lo fanno sempre di domenica ma prima di cena

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)