Che cosa accadrà a
Tempesta D'Amore da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2013? Tre nuovi arrivi e più di una rivelazione shock saranno al centro della scena...
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.
Vi ricordiamo che venerdì 1 novembre 2013 andrà in onda una puntata lunga della soap a partire dalle ore 19.35 fino alle ore 21.10!
Leonard (Christian Feist) incontra Doris (Simone Ritscher), rischiando di mandare a monte la trattativa a causa di un piccolo passo falso. Nel frattempo, Konstantin (Moritz Tittel) cerca di confrontarsi con Natascha (Melanie Wiegmann) che, furiosa con lui, gli rivela di aver abortito volontariamente! All'inizio, il ragazzo pensa che si tratti di una ripicca ma, dopo aver scoperto come stanno le cose, decide di interrompere ogni rapporto con la sua ex, suscitando la sua ira. E dopo essersi ubriacata, la cantante tenta di accoltellare l'argentino.
Mentre Marlene (Lucy Scherer) si prepara ad incontrare Fabien, Alfons (Sepp Schauer) viene finalmente a sapere che Eberhard (Werner Optiz) e Hildegard (Antje Hagen) sono marito e moglie, rimanendone molto deluso.
Ormai sul punto di acquistare l'hotel, Leonard inizia a lavorarvi sotto copertura, ottenendo l'approvazione di Doris. Intanto, Natascha, in preda ad una crisi isterica fugge, scomparendo nel nulla e Konstantin e Nils (Florian Stadler) si mettono alla sua ricerca, senza ottenere risultati.
Mentre Goran (Sasa Kekez) tenta di vendere la storia dei Sonnbichler ad un produttore cinematografico, Marlene riesce a convincere la madre a rientrare al Furstenhof ma un incidente le impedisce di fare ritorno. A soccorrerla sono Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e la sua amica Coco (Mirjam Heimann), giunte al Furstenhof perché quest'ultima deve sostenere un colloquio di lavoro con Charlotte (Mona Seefried).
Dopo essere stata riaccompagnata da Pauline e Coco in hotel, Natascha viene visitata da Michael (Erich Altenkopf) che le diagnostica una contusione alla gola, facilmente risolvibile. Intanto, Charlotte assume la Conradi come nuovo direttore di sala.
Fabien (Lino De Greiff) rovina una torta di nozze, destinata ad un banchetto che si terrà al Furstenhof ma Pauline, pasticcera provetta, riesce a sistemarla, facendo la gioia di André (Joachim Latsch). Nel frattempo, Konstantin discute con Nils dei suoi sentimenti con Marlene e lei, non vista ascolta la loro conversazione, scoprendo così la verità!
Mentre Konstantin manifesta la sua intenzione di tornare in Argentina, Pauline incontra Leonard, innamorandosi di lui a prima vista ma anche Coco sembra interessata al giovane. Negli stessi istanti, Natascha non segue i consigli di Michael, mettendo fortemente a rischio la sua voce.
Franziska (Kerstin Gahte) torna al Furstenhof ed André scopre da sé che lei inizialmente lo ha ingannato. Intanto, Werner (Dirk Galuba) tenta di convincere Doris a non vendere le sue quote ma lei, ormai sull'orlo della follia, decide di contattare Friedrich Stahl (Dietrich Adam), offrendogliele a cinque milioni di euro.
Mentre Marlene decide di ignorare quanto sta accadendo tra lei e Konstantin, Coco e Pauline si sfidano: chi delle due riuscirà a colpire Leonard, potrà scegliere dove sorgerà il loro albergo, un sogno che coltivano da tempo. Intanto, Friedrich acquista le quote di Doris, garantendo che Charlotte potrà tenere il suo 10% e che Werner manterrà il suo posto di direttore amministrativo.
Pauline commette un passo falso e, un pochino alticcia, confessa a Leonard di essersi innamorata di lui a prima vista. Intanto, Friedrich, dopo aver saputo tutto ciò che Doris ha fatto a Charlotte, decide di utilizzare le sue conoscenze per far riaprire le indagini a carico della donna.
Konstantin decide di tenere Giulietta, il cardellino ma ben presto lui e Marlene scoprono che nella gabbia ce ne sono due. A quel punto, la ragazza accusa l'argentino di aver creato la situazione, solo per non ammettere di essere innamorato di lei!
Si preannuncia una settimana fantastica! L'inizio della tempesta tra Konstantin e Marlene, l'arrivo di Pauline e Coco, e l'incontro tra i futuri protagonisti!!
RispondiEliminaMi sto sentendo male: non solo siamo al culmine di una fantastica stagione, ma entriamo subito nel vivo della nuova! Ci fosse stata anche Patrizia, avreste dovuto ricoverarmi!
RispondiEliminaTrovo divertente il fatto che, dopo la stagione dei sentimenti nascosti, Pauline scopra invece subito le sue carte, anche se in modo poco ortodosso.
Fondamentale l'avviso sul 1 novembre: non voglio perdere nemmeno una scena di queste puntate!
settimana più ricca che mai, che bello! chiara
RispondiEliminaIo non ho parole..ma come si.puo dare la voce di marie a pauline????..marie e` un personaggio importante della soap...che fra l altro spesso rivediamo...ci sono cosi tante altre brave doppiatrici...perche una scelta cosi assurda?..la stessa cosa che hanno fatto con mandy a cui hanno dato la voce di emma,una ex protagonista e non un personaggio qualunque...e infatti qualche settimana fa abbiamo rivisto emma con la voce di mandy...assurdo e anche irrispettoso per noi che ci affezzioniamo ai personaggi....perche riciclano in questo modo per risparmio?...chissa quante altre doppiatrici ci sono..
RispondiEliminaSun
Ieri puntata stupenda..da quando seguo tempesta e` la prima volta che ho avuto i brividi...grazie a marlene e kostantin e ai rispettivi attori
RispondiEliminaSun
Sun, concordo con te! Sono fantastici, emozionanti! E ci aspettano tante altre emozioni con loro <3
EliminaLoredana
altra settimana top! federica
RispondiElimina"...e succede di tutto!" :) Non ci sarebbe stato un titolo migliore per questa settimana! :)
RispondiEliminaeheh verissimo! noemi
EliminaNon vedo l'ora e nemmeno so cosa scegliere :D
RispondiEliminaRicchissima settimana piena di eventi che caratterizzeranno la parte finale dell'ottava stagione e che ci presenteranno quella iniziale della nona. Sarà bellissimo vedere la famosa scena vicino ai cardellini in cui Marlene grida a Konstantin:- Perché hai paura ad ammettere che mi ami?- Angy
RispondiEliminaIeri sera bellissima puntata quanto mi sono divertita a vedere la faccia di Natascha dopo che Konstantin gli ha detto che non voleva sposarla troppo forte !
RispondiEliminache settimana spettacolo!
RispondiEliminabellissimo, tutto! carmen
RispondiEliminaquante cose in una sola settimana!
RispondiEliminapuntatone!
RispondiEliminaUna settimana più ricca non potevamo averla, sarà un susseguirsi di eventi importanti e scene emozionanti. Curiosissima per l'arrivo di Pauline ma continuo a dissentire sulla scelta della doppiatrice e non vedo l'ora di vedere quando Marlene scoprirà cosa prova Konstantin per lei e di vedere la scena bellissima di Marlene che costringe Konstantin ad ammettere che la ama. Quanto adoro questa coppia. Ametista
RispondiEliminaDa non perdere nemmeno un secondo. Sabrina
RispondiElimina....veramente di tutto! giovanna
RispondiEliminasettimana veramente potente!
RispondiEliminabelllo bello cindy
RispondiElimina