Presentando Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) abbiamo anche parlato di un personaggio che giungerà insieme a lei, destinato a ripristinare un ruolo che manca da tempo a
Tempesta D'Amore, quello della migliore amica della protagonista che nelle ultime stagioni è stato un po' improvvisato da questa o quell'altra attrice in modo casuale e mai approfondito a dovere.
Cornelia Conradi detta Coco (Mirjam Heimann) rispolvererà invece questa tradizione, arrivando al Furstenhof proprio insieme a Pauline che la accompagnerà ad un colloquio di lavoro che andrà a buon fine. La donna, infatti, riuscirà ad ottenere il posto di direttrice di sala del Furstenhof, iniziando per prima ad interagire con Leonard (Christian Feist) con cui peraltro si lancerà anche in un dialogo in italiano che forse a noi non dirà poi molto a causa dell'adattamento nella nostra lingua.
Oltre ad essere una buona amica per Pauline, Coco nel tempo si rivelerà una vera e propria 'sorella' per lei, visto che curerà i suoi interessi sotto ogni punto di vista quindi sia professionale che sentimentale, riuscendo comunque a costruirsi una vita tutta sua nell'hotel a cinque stelle e continuando a coltivare il sogno di aprire un hotel insieme alla sua amica.
A parte ciò, dopo un periodo di stabilizzazione, vedremo Coco simpatizzare con Tina (Christin Balogh) e con Michael (Erich Altenkopf) con il quale
avrà anche un flirt di poca importanza ma il suo contribuito in generale si rivelerà fondamentale, visto che nel bene o nel male, pur non trovando subito un amore tutto suo, farà da collante a diverse storie.
Ad interpretare Coco, l'attrice trentaduenne tedesca Mirjam Heimann che ha al suo attivo molta esperienza teatrale e diversi partecipazioni a serie tv di successo come Verliebt in Berlin e che qualcuno suggerisce sia legata sentimentale proprio a Christian Feist, anche se nessuno dei due ha mai confermato questo rumor.
Dunque prepariamoci al suo arrivo perché con Coco il Furstenhof riceverà una ventata d'aria fresca e non sarà più lo stesso, regalandoci atmosfere particolari visto che lei, insieme a Pauline e Tina andrà a costituire un trio di amiche per certi versi inedito nella soap.
Personaggio che mi incuriosisce. Carmen
RispondiEliminasperiamo bene per il doppiaggio perchè già a pelle mi piace:) elisa
RispondiEliminaAnche io ho paura per la voce ahha
Eliminapuò rendere bene. noemi
RispondiEliminabellissimo personaggio!
RispondiEliminaCome personaggio sembra avere molto da dire, sono curiosa di vederla. Anch'io spero che le diano una voce adatta e magari inedita. Ametista
RispondiEliminami auguro fortemente che non abbia la voce di tanja o di sonia mazza.
RispondiEliminale puntate che stiamo per vedere sono imperdibili anche lei molto brava w sdl
RispondiEliminami piace molto! sabrina
RispondiEliminaSpero la facciano vedere. Giovanna
RispondiEliminaBel personaggio
RispondiEliminami sembra abbiano anche scelto una buona voce. chiara
RispondiEliminaconcordo decisamente
Eliminaanche io
EliminaVero, scelta non banale!
EliminaNon si può dire lo stesso di quella fatta per Pauline. Di sicuro col tempo ci abitueremo, ma per ora faccio molta fatica.
Sono contento che sia tornato questo tipo di personaggio. Povera Marlene! Ha dovuto avere persino Kira come amica temporanea!
per fortuna che poi l'ha licenziata :D
EliminaE' davvero dura abituarsi alla voce di Pauline, ma anche quella di Coco (prima appartenuta ad Elena) è un po' strana su un altro personaggio e per giunta tanto diverso! ;)
EliminaClaudia84
d'accordissimo!
Elimina