sabato 19 ottobre 2013

Puntata n. 1881 [In onda in Germania il 20 novembre 2013] Barbara trova il contratto!

Tempesta D'Amore: Werner gongola [ARD/Jacqueline Krause-Burberg]
Friedrich (Dietrich Adam) si professa innocente ma Barbara (Nicola Tiggeler) non crede ad una parola e medita vendetta. Quando finalmente, la donna trova il contratto che prova che l'hotel appartiene a Pauline (Liza Tzschirner) ha il mezzo per rovinarlo economicamente. Friedrich si rende conto che Barbara è un'avversaria che non può sottovalutare. Intanto, lei si rivolge a Werner (Dirk Galuba)...

Leonard (Christian Feist) viene a sapere che Coco (Mirjam Heimann) e Pauline (Liza Tzschirner) intendono rilevare un hotel a Berchtesgaden e, pur avendo paura di perdere la ragazza, le offre il suo appoggio. 

Alfons (Sepp Schauer) è deluso dal fatto che Hildegard (Antje Hagen) creda che lui abbia una relazione con Magdalena (Petra Berndt) e pensa che lei sia solamente gelosa del suo successo. Per la prima si respira aria di crisi nel loro matrimonio e Hildegard prende una decisione drastica...

Si avvicina il giorno delle nozze tra Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latsch) al quale Goran (Sasa Kekez) non vuole partecipare per non rovinare la sua immagine di 'Macho'. Il ragazzo cambia idea quando scopre che Coco vi prenderà parte!

18 commenti:

  1. Che approfittatore werner eheh Sabrina

    RispondiElimina
  2. werner invece di andare da pauline fa gli affari suoi! carmen

    RispondiElimina
  3. goran tanti punti in meno, tiè! giovanna

    RispondiElimina
  4. Werner non si smentisce. Ametista

    RispondiElimina
  5. sto contratto va sempre in mani equivoche! chiara

    RispondiElimina
  6. so che sono scene ridicole ma Hildegard è stupida se non crede ad Alfons

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)