martedì 1 ottobre 2013

Il ritorno di Kerstin Gahte! Sarà Franziska Appelt, la sosia di Nicola che nasconde un segreto


E' tempo di graditi ritorni  a Tempesta D'Amore che questa settimana ci proporrà l'arrivo di un'attrice amatissima nella settima stagione: Kestin Gahte. Come è ovvio che sia questa volta l'interprete non presterà il volto a Nicola Westphal o Nicole ma alla sua perfetta sosia, Franziska Appelt. 

Sarà lei la misteriosa donna che André (Joachim Latsch) conoscerà grazie al sito di incontri e che naturalmente lo sconvolgerà per l'incredibile somiglianza con il suo amore più importante ma ovviamente tutto ciò nasconde più di un'insidia.

A breve, infatti, scopriremo che Franziska non ha nulla in comune con Nicola, a partire dal conto in banca, visto che lei si avvicinerà ad André proprio per ottenere aiuto economico per il figlio, gravemente malato ma, come da copione, finirà per innamorarsi dello chef che la ricambierà...


Franziska non interagirà solamente con André ma anche con altri personaggi della soap, come Doris (Simone Ritscher) che spaventerà a morte, considerando che lei ha più di un conto in sospeso con Nicola ma anche con Marlene (Lucy Scherer) e Charlotte (Mona Seefried) a cui più avanti offrirà aiuto legale, visto il suo ruolo di giudice. 

Un ritorno, quello di Kerstin Gahte, fortemente voluto dai fans che ancora rimpiangono il personaggio di Nicola, uscito di scena troppo presto, anche perché gli autori non si aspettavano tanto clamore per un personaggio che doveva essere di sfondo. 

Si tratterà comunque di una breve partecipazione dell'attrice che avrà il sapore dell'omaggio e ci regalerà risvolti narrativi molto interessanti come vedremo nei prossimi giorni.


18 commenti:

  1. storia magari un pò scontata però piacevole per il ritorno dell'attrice. sabrina

    RispondiElimina
  2. Il ritorno di quest'attrice è per me una delle cose più gradite di questa ottava stagione.
    Non so però se riuscirò ad apprezzare anche il nuovo personaggio che interpreterà, sono troppo affezionato ancora a Nicola, che, come ricordi tu Tempestamania, è uscita di scena troppo presto e il ricordo è ancora molto forte e nitido.
    Mah, spero di ricredermi vivamente quando la rivedrò nelle puntate italiane! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con mattia, sarà piacevole rivederla ma franziska non mi farà lo stesso effetto.

      Elimina
    2. anche io sono dubbioso però contento di rivederla!

      Elimina
    3. Andre sembrerà così meno inutile

      Elimina
  3. Peccato si fermi poco. Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Mi sarebbe piaciuto avere l'attrice nel cast fisso. Anche se ancora non conosco il nuovo personaggio...

      Elimina
    2. Anche a me sarebbe piaciuto. Claudia

      Elimina
  4. Sarà bello rivedere l'attrice e spero che anche questo personaggio sia interessante, peccato che rimanga solo per un breve periodo. Ametista

    RispondiElimina
  5. contenta per il ritorno dell'attrice mentre sul personaggio aspetto ad esprimermi. elisa

    RispondiElimina
  6. indimenticabile nicola! giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)