Per una guest-star che va, ce n'è una che viene. Potremo riassumere così ciò che accadrà a
Tempesta D'Amore nelle puntate in onda questa settimana che vedranno l'avvicendarsi di due personaggi coinvolti in storie del tutto diverse ma che hanno lo stesso peso nella narrazione.
In questi giorni, infatti, assisteremo alla partenza di
Franziska Appelt (Kerstin Gahte) che, dopo aver ottenuto i soldi che le servono proprio da André (Joachim Latsch), partirà per l'America per far curare il figlio, gravemente malato.
La donna farà poi ritorno con l'intenzione di riprendere la sua storia con lo chef che però scoprirà che lei ha approfittato della sua somiglianza con Nicola per spillargli denaro. Poco importa se nel frattempo lei ha sviluppato sentimenti sinceri per l'uomo, la storia sarà comunque destinata a finire, anche perché di fondo Konopka l'ha usata allo stesso modo, inconsapevolmente, per sostituire la figura della sua amata
.Mentre proseguirà l'andirivieni di Franziska, al Furstenhof arriverà invece
Eberhard Schuster (Werner Optiz), vecchio amico di Hildegard (Antje Hagen) che le farà una rivelazione shock! Prima della sua venuta, la donna festeggerà insieme ad Alfons (Sepp Schauer), il longevo matrimonio che li unisce, tenendo un discorso in chiesa in occasione della Giornata Internazionale delle Coppie.
Proprio a margine di ciò, Eberhard rivelerà a Hildegard che, anni prima, quando lavoravano su una nave da crociera, il matrimonio che hanno contratto per gioco si è rivelato assolutamente valido. Dunque, la donna è bigama!
Presa dal panico, Hildegard deciderà di partire per il suo paesino di nascita, al Nord della Germania, dove cercherà di verificare se le parole di Eberhard siano fondate ma senza dire nulla ad Alfons che crederà invece che lei sia in viaggio verso l'Italia!
Si tratta dell'inizio di una story-line di breve durata che vedrà l'apporto dell'attore Werner Optiz e che finirà per portare ancora più romanticismo nella storia della coppia più longeva della soap. Di questo però torneremo a parlare nei prossimi giorni.
due storie carine e godibili carmen
RispondiEliminaun po' mi spiace per l'addio di franziska anche se il personaggio non è paragonabile a nicola
RispondiEliminaconcordo assolutamente!
Eliminasarà divertente in questo caso la storia dei sonnbichler. giovanna
RispondiEliminaconcordo :)
Eliminastorie entrambi piacevoli anche se di intermezzo
RispondiEliminacarine:) elisa
RispondiEliminameglio il primo marito di hildegard che alfons in certi momenti :D noemi
RispondiEliminaMi piace il gusto dolce-amaro della storia di Franziska e il fatto che finirà in questo modo triste ma romantico. Giustissima l'osservazione su André, che a mio parere ha fatto, su piani molto diversi, errori quasi paragonabili a quelli della donna. Bella la scelta degli autori di regalare all'attrice e a noi un personaggio così diverso da Nicola e, nonostante la breve apparizione, così complesso!
RispondiEliminaLa storia dei Sonnbichler è davvero sconvolgente, considerando la loro storia e i loro caratteri :D
Sono d'accordo con Ricky, Franziska a me è piaciuta, certo, è completamente diversa da Nicola, ma l'attrice in questo ruolo è riuscita a dimostrare tutta la sua bravura senza farmi rimpiangere Nicola.
EliminaNon me la sento di condannarla in toto, il suo comportamento non è stato cristallino e onesto, ma penso che, per amore di un figlio, anche se a malincuore, si possono oltrepassare.
"anche se a malincuore, certi limiti si possono oltrepassare".
Eliminalo penso anche io e poi andrè non è stato da meno
EliminaSono entrambe storie piacevoli. Ametista
RispondiEliminadue interessantissime story-line. chiara
RispondiEliminagraziosa la storia di eberhard e concordo con voi su franziska. cindy
RispondiEliminami piace molto franziska
RispondiEliminaMi spiace per l'addio di franziska
RispondiEliminaanche a me
Elimina