Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann): non è ancora chiaro che cosa le stia suggerendo il cervello ma non è sicuramente qualcosa di buono. Dopo aver faticosamente recuperato 'uno straccio' di rapporto con la figlia, anche a fronte dei gravi gesti commessi, ha ripreso la sua vita come se nulla fosse, riprendendola a criticarla e a volerla prevaricare. Senza contare poi la sua ossessione per la carriera che sta facendo scontare a Konstantin, senza considerare minimamente i suoi desideri. Voto: 3.
sabato 28 settembre 2013
Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 22 a sabato 28 settembre 2013
Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann): non è ancora chiaro che cosa le stia suggerendo il cervello ma non è sicuramente qualcosa di buono. Dopo aver faticosamente recuperato 'uno straccio' di rapporto con la figlia, anche a fronte dei gravi gesti commessi, ha ripreso la sua vita come se nulla fosse, riprendendola a criticarla e a volerla prevaricare. Senza contare poi la sua ossessione per la carriera che sta facendo scontare a Konstantin, senza considerare minimamente i suoi desideri. Voto: 3.
20 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Concordo in pieno con i voti dati alle due protagoniste!! Rivedere Emma, è stato letteralmente come ritornare indietro nel tempo! Davvero emozionante, e il bello è che questo è stato solo l'inizio del suo ritorno!!
RispondiEliminaI Migliori:
RispondiEliminaBeatitudine... Giusto l'8 perché siamo ancora all'inizio.
Natascha secondo me proprio non ci arriva, non se ne accorge: ha seri problemi di empatia.
Mi dispiace molto per Charlotte. In passato l'ho criticata molto, sostenendo che non amasse abbastanza Julius, che lo usasse come rimpiazzo di un Werner inaffidabile, che lo trattasse dall'alto in basso. Invece ora mi accorgo che lo ama veramente e che non era lei a sentirsi superiore: è lui che in questa coppia È inferiore!
ahahha giustissima l'osservazione su julius, nemmeno lui ci arriva però in questo caso è molto più grave per le conseguenze rispetto a natascha. e concordo su emma. noemi
EliminaSono d'accordo con te, per quanto riguarda le migliori, è stata una gioia per gli occhi vedere insieme queste due protagoniste, così amate.
EliminaConcordo, anche sui peggiori, ormai Natascha è una mina vagante e non si riesce più a controllarla, riguardo a Julius, ho sempre pensato che soffrisse di un complesso di inferiorità nei riguardi di Charlotte, forse i primi tempi della loro relazione l'aveva idealizzata, ma adesso che lei ha bisogno di lui e del suo conforto, si rende conto di non essere all'altezza di gestire questa situazione e tutto ciò lo porta inesorabilmente a sbagliare.
Daccordo con i voti... Il ritorno delle nostra amata Emma ci fa sognare e ritornare indietro nel tempo <3 .. adoro il fatto che si crei questa complicità e amicizia con Marlene. Marlene si conferma dolce ma allo stesso tempo determinata e volitiva. Natasha sempre più egoista e negativa, ormai lontata dall'avere un posto nel cuore di Konstantin. Julius incomprensibile e davvero fastidioso nella leggerezza che usa nei confronti del disagio di Charlotte. Luisa :)
RispondiEliminaconcordo anche io con tutti i voti assegnati :)
RispondiEliminaconcordo anche io con i voti. io avrei dato anche al trio xaver kira e il prete avrei dato un bel due non mi piacciono molto in questo periodo la loro storia
RispondiEliminaD'accordissimo con tutti i voti. Graditissimo il ritorno di Emma, una bella ventata di freschezza. Nei peggiori, tra i due, non so chi sia peggio di chi. Da un lato un egocentrismo e un fanatismo maniacale, dall'altro un'incomprensione e una sfiducia quasi irreale; entrambi simili nella loro superficialità e incoerenza. Che altro dire ancora? Sarebbe un po' come sparare sulla Croce Rossa ;-)
RispondiEliminaConcordo con i voti,Natascha meriterebbe un 3 fisso ogni settimana come madre e come compagna..
RispondiEliminaConcordo pienamente con i voti. Splendida e solare come sempre Emma con quel sorriso incantevole e la sua la gioia che sprizza da tutti i pori, Ottima Marlene come sempre, una perfetta protagonista, la sua forza interiore le dà coraggio e la spinge a voler trovare la sua strada senza appoggi e compromessi.
RispondiEliminaSulla "simpatica" Natascha non ci sono parole, sta rifacendo senza rimorsi errori madornali con la figlia e con Konstantin del quale prova un amore senza conoscerne il significato vero.
E anche Julius sta fallendo miseramente, non mostrando neanche un briciolo di sensibilità e intelligenza con una donna come Charlotte;la Saalfeld può piacere o no ma è indubbio che in questi momenti avrebbe bisogno di un appoggio morale e affettivo vero e sincero.
Peace and love
EVA
concordo con tutti i voti. evviva il ritorno di emma! carmen
RispondiEliminad'accordissimo! elisa
RispondiEliminavoti perfetti, julius delude sempre più. giovanna
RispondiEliminad'accordo su tutto, julius mi innervosisce con il suo atteggiamento
RispondiEliminaConcordo con i voti. Il ritorno di Emma è stato magnifico, il suo sorriso e la sua dolcezza mancavano tanto, ed è anche molto bello il rapporto che si sta creando tra lei e Marlene fatto di collaborazione e amicizia (bellissime le scene di questa sera dove Emma raccontava a Marlene la sua storia con Felix e Marlene pensava a come somigliasse al rapporto che lei ha con Konstantin) e quando la raggiungerà Felix sarà come fare un tuffo nel passato. Marlene anche se ha sofferto per come è andata la fiera si è dimostrata forte e determinata piú che mai a non perdersi d'animo e a cercare un'occasione per far conoscere il suo lavoro e ciò che crea. Natascha è sempre più egocentrica e convinta che senza di lei la figlia non possa raggiungere nulla e con Konstantin dimostra di non tenerlo molto in considerazione. Julius dice di amare Charlotte e probabilmente è vero ma non riesce a prenderla davvero sul serio e di sottovalutare il profondo disagio che sta vivendo la compagna e Charlotte forse sta arrivando alla conclusione che il suo compagno non è l'uomo che credeva visto che non la sostiene. Ametista
RispondiEliminaanche io concordo su tutto :) chiara
RispondiEliminaVoti più che perfetti!
RispondiEliminaConcordo su tutto
RispondiEliminail ritorno di emma è una meraviglia!
RispondiEliminavoti come sempre molto equilibrati!
RispondiElimina