Che cosa accadrà a
Tempesta D'Amore da lunedì 2 a domenica 8 settembre 2013? Marlene dovrà guardarsi le spalle dagli intrighi di Doris (Simone Ritscher) ma anche dalle manovre ambigue di Natascha (Melanie Wiegmann). Intanto, i Sonnbichler dovranno lottare per salvare la loro casa, ormai in procinto di essere venduta...
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.
Kira (Mareike Lindenmeyer) scopre di aspettare un bambino ma non non sa se il padre del bambino sia Martin (David Paryla) o invece Xaver (Jan Van Weyde). Intanto, Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler), dopo il loro bacio sono nuovamente ai ferri corti e lei inizia ad interessarsi a Damian (Bernhard Bozian).
Di fronte alle accuse di Marlene (Lucy Scherer), Doris (Simone Ritscher) decide di cacciarla dall'appartamento dei Saalfeld ma, su consigli di Werner (Dirk Galuba), torna sui suoi passi. Nel frattempo, Charlotte (Mona Seefried), accompagnata da Marlene, torna nei pressi della baita di Julius (Michele Oliveri), senza però riuscire a ricordare che cosa sia accaduto prima del suo collasso.
Per puro errore, Alfons (Sepp Schauer) versa un importo minore della rata del mutuo e chiede a Werner di intercedere con il direttore della banca ma Doris decide di mettere i bastoni tra le ruote ai Sonnbichler.
Charlotte ricorda quanto accaduto con Doris ma lei e Marlene decidono di nascondere la verità a tutti per poter indagare con più calma. Julius (Michele Oliveri) ne viene informato ma stenta a credere alla parole della compagna. Nel frattempo, Sabrina continua a provocare Nils, servendosi di Damian.
Dopo aver saputo che il bambino potrebbe anche non essere suo, Martin si impegna comunque a crescerlo come se lo fosse. Negli stessi istanti, Kira scopre che il bambino è di Xaver.
Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) riprende ad occuparsi attivamente della sua carriera, Alfons e Hildegard scoprono che la loro casa verrà messa all'asta e cercano di trovare il denaro per riscattarla.
Per attirare l'attenzione su di sé, Natascha fa credere a tutti che la collezione di Marlene sia stata disegnata da lei ma Konstantin si dimostra contrario. Intanto, Charlotte fa ritorno al Furstenhof pur temendo la reazione di Doris.
Mentre Werner realizza che Doris sta cercando di portare via la casa ai Sonnbichler, Martin chiede a Kira di diventare sua moglie...
Basterà per svegliare Werner? Ormai non ci spero più... Bella questa collaborazione tra Marlene e Charlotte!
RispondiEliminaLa storia del triangolino sta prendendo una brutta piega (cioè, ancora di più!): lodevole l'intenzione di Martin, ma non mi sembra molto giusto tener fuori Xaver!
Il trio monnezza Eheh
Eliminatrio monnezza mi sembra perfetto!
EliminaConcordo assolutamente!
EliminaBella settimana di nuovo. Charlotte e marlene insieme mi piacciono. Chiara
RispondiEliminaAnche questa settimana promette molto bene.
RispondiEliminaMi piace molto l'amicizia sincera che si sta instaurando tra Marlene e Charlotte mentre con Konstantin continua ad approfondirsi il loro legame fatto di complicità, affetto sincero e collaborazione.
Il triangolo si sta incrinando, Martin dimostra di provare sincero amore per Kira che non merita per niente tutto questo, e non perché aspetta un bambino beninteso, ma perché è il suo personaggio indeciso e ambiguo a non essere all'altezza di cotanto amore e sacrificio.
Peace and love
EVA
belle le scene sulle neve di ieri, spero ce ne siano altre. federica
RispondiEliminaSpero anche io di vederne altre. Cindy
EliminaLe scene sulla neve (bellissime) dimostrano per l'ennesima volta che Marlene e Konstantin sono fatti per stare insieme!
EliminaUna domanda: (mi devo essere persa un passaggio) ma il diamante dove lo ha preso Konstantin?
Pegaso non ci è dato saperlo, non hai perso nulla, è stata una sorpresa per tutti noi :D
EliminaGrazie per la risposta. Non è che rete4 ha tagliato qualche scena?
Eliminabellissima l'intenzione tra marlene e konstantin. Noemi
RispondiEliminaConcordo :)
EliminaSettimana piena di colpi di scena
RispondiEliminaChe bello che kira sia avvia a sparire! Giovanna
RispondiEliminadavvero! carmen
Eliminaahaha siii :D
Eliminaeh già :D non vedo l'ora!
EliminaBella settimana. Marlene e Charlotte insieme formano un'ottima squadra. Fortunatamente presto Xaver e Kira se ne andrannno, non se ne può più. Ametista
RispondiEliminabella settimana grazie a marlene e doris
RispondiElimina