giovedì 29 agosto 2013

Un amore quasi impossibile: Canale 5 ospita Henriette Richter Rohl in prima serata!


Canale 5 alle ore 21.10 di venerdì 30 agosto 2013 regalerà un'occasione davvero imperdibile ai fans di Tempesta D'Amore. Verrà infatti trasmesso il film della serie Rosamunde Pilcher: Un amore quasi impossibile [Im Zweifel für die Liebe], girato da Henriette Richler Rohl, meglio conosciuta come Laura Saalfeld, nel 2010.

La prima e indimenticata protagonista della soap reciterà al fianco di Jan Sosniok, uno dei volti di Lolle [Berlin, Berlin] e di Gunther Gillian che gli appassionati dei serial tedeschi ricorderanno in Potere e Passioni [Geld.Macht.Liebe], attualmente in onda da Rai Premium. Tre attori dunque provenienti da altrettante produzioni ARD, il network di cui fa parte Das Erste, la rete che trasmette Sturm der liebe. 

Questa la trama del film per la tv in cui Henriette Richter Rohl vestirà gli inediti panni di una suora: 


Megan Carpenter (Henriette Richter-Röhl) e' una novizia del convento di Santa Caterina, in Cornovaglia, che si occupa di dirigere il locale orfanotrofio, il quale sorge su un terreno privato. Un giorno, riceve la notizia che il proprietario del terreno, il facoltoso industriale tessile Sean Hastings (Jan Sosniok), non intende rinnovare il contratto di affitto, per cui decide di recarsi a casa sua per chiedergli spiegazioni. Scopre che l'uomo, che ha di recente perso la moglie in un incidente automobilistico, non ha piu' alcuna fede in Dio. Nella speranza di salvare l'orfanotrofio, Megan accetta l'offerta dell'uomo di occuparsi di Emma (Nele Trebs), l'amata figlioletta, rimasta senza istitutrice. Con la sua dolcezza, la giovane entra presto nel cuore della piccola, e non solo di lei...

19 commenti:

  1. da non perdere, perchè laura manca troppo! noemi

    RispondiElimina
  2. non mancheremo e complimenti alla bravissima Jette

    RispondiElimina
  3. Oddio sarà troppo strano vederla nei panni di una suora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero la nostra Laura era tutto tranne che timorata di Dio :p

      Elimina
    2. infatti starà nella sua bravura risultare credibile :D sabrina

      Elimina
  4. Occasione imperdibile di rivedere Henriette! Sono curiosa di vederla in questa veste. Ametista

    RispondiElimina
  5. Molto bella la trama di questo film. Henriette è senza dubbio un'ottima attrice e nei panni di Laura ne ha dato un'eccellente prova. Angy

    RispondiElimina
  6. henriette è sempre un piacere rivederla! elisa

    RispondiElimina
  7. lei sarà intensa come sempre! giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)