Che cosa accadrà a
Tempesta D'Amore da lunedì 26 agosto a domenica 1 settembre 2013? Doris (Simone Ritscher) tenterà di uccidere Charlotte (Mona Seefried) e Marlene (Lucy Scherer) inizierà una battaglia contro di lei...
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.
Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) crea un intrigo per far partire Veit (Guido Broscheit), Marlene (Lucy Scherer) trova Charlotte (Mona Seefried) priva di sensi nel bosco ed in seguito realizza che la donna, prima di svenire, ha scritto il nome di Doris (Simone Ritscher) sulla neve, decidendo di parlare dei suoi sospetti con Konstantin (Moritz Tittel) che a sua volta affronta la diretta interessata
Marlene decide di trasferirsi a Firenze insieme a Michael (Erich Altenkopf), ovviamente dopo essere diventata sua moglie. Intanto, Julius (Michele Oliveri) si prende amorevolmente cura di Charlotte, ancora degente in ospedale in stato di coma.
Doris tenta di uccidere Charlotte, ancora in coma, ma qualcosa non va per il verso giusto. Intanto, dopo aver capito che Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) intendono organizzare l'un per l'altro lo stesso tipo di sorpresa, André (Joachim Latsch) mette a punto qualcosa di molto speciale per loro.
Marlene compra dell'oro per partecipare ad una fiera, dove potrà esporre i suoi gioielli ma Doris, decisa a punirla, mette a punto un intrigo per crearle dei problemi. Nel frattempo, Martin (David Paryla) decide di abbandonare definitivamente il sacerdozio.
Mentre Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) continuano ad avere grossi problemi, Doris fa sparire l'oro acquistato da Marlene e per giunta la accusa di aver rubato il suo anello, lasciando Konstantin senza parole. Michael pensa che la fidanzata dovrebbe chiamarsi fuori dalla faida tra Charlotte e Doris ma lei non ne vuole sapere.
Alfons offre a Martin un lavoro come concierge ma Xaver (Jan Van Weyde) non la prende bene, arrivando a prendere a pugni il rivale. Nel frattempo, Konstantin, anche per scusarsi con Marlene, organizza una sorpresa per lei...
non vedo l'ora di assistere allo scontro tra marlene e doris! sabrina
RispondiEliminaidem!
EliminaIo al momento in cui Xaver da un pugno a Martin. Scusate, certe cose non andrebbero dette, ma trovo Martin di una ipocrisia spaventosa e un personaggio sviluppato malissimo sotto ogni punto di vista. Non vedo l'ora che si concluda questo triangolo tra loro due e Kira, così almeno quest'ultima ce la toglaimo dai piedi.
RispondiEliminaPoi questa settimana c'è anche Marlene che si trasforma nel piccolo Detective Conan ! Molto bene. Mi piace molto il suo personaggio. Uno dei pochi ad avere delle intuizioni logiche. Al contrario di certi personaggi ottusi e babbei...
Cinzia
anche la gita pare molto interessante!
RispondiEliminaAccadranno davvero molte cose!
RispondiEliminaConfesso che adoro quando le dark lady si scatenano fino all'omicidio. :D
Mi piace anche questo scontro diretto con la protagonista, che, sicuramente non si rivelerà una povera vittima indifesa, ma un'ottima combattente.
Devo ammettere che Martin è un po' uscito anche dalle mie grazie: anche se è lodevole il suo desiderio di andare fino in fondo, probabilmente non riesco a perdonargli il fatto che rinunci a qualcosa che certamente ama e che abbia tradito un'importante amicizia per una ragazza insignificante come Kira...
Fra l'altro non mi piace il fatto che continui a celebrare matrimoni, a confessare, ecc. quando tutte le sere dorme con lei. Potrebbe anche aspettare di non essere più prete: sarebbe più coerente.
concordo su martin e ritengo che kira non gli faccia bene. chiara
EliminaSu Martin concordo con voi,ma come mai Xaver quando dà il pugno a Martin è vestito da facchino non era assistente del direttore?
Eliminamah credo verrà retrocesso dopo lo scherzetto con natascha. paola
Eliminalo penso anche io. carmen
Eliminasicuramente è così!
Eliminamarlene si rivelerà molto coraggiosa e ragionevole al tempo stesso. cindy
RispondiEliminaE vai marlene
RispondiEliminasiamo alla fase centrale la più bella
RispondiEliminasettimana super! noemi
RispondiEliminaottima settimana. elisa
RispondiEliminaci aspetteranno scene clou!
RispondiEliminasettimana lunga e piena di cose
RispondiEliminaCi saranno scene importanti e Marlene sarà un sostegno per Charlotte. Ametista
RispondiElimina