Tanto tuonò che piovve come si suol dire e negli episodi italiani di
Tempesta D'Amore, come da antologia, sta per aprirsi lo scontro tra la dark lady in carica e la protagonista femminile dell'ottava stagione.
Almeno finora, Doris (Simone Ritscher) non ha mai dimostrato grande simpatia nei confronti di Marlene (Lucy Scherer) che però non ha mai vessato, semplicemente perché i loro destini non si sono mai del tutto incrociati.
Tutto è cambiato da quando Marlene si è messa ad indagare sulle possibili responsabilità di Doris circa il
collasso di Charlotte (Mona Seefried). Ecco perché la Van Norden metterà a punto un piano per distrarre la sua nuova nemica, togliendole anche credibilità.
Si dà il caso che Marlene, in vista di un'importante fiera alla quale intende partecipare, acquisterà lingotti d'oro per il valore di venti mila euro che chiederà a Werner (Dirk Galuba) di custodire in cassaforte. Ovviamente, Doris li fa sparire insieme ad un suo anello dello stesso valore che poi farà ritrovare a Konstantin (Moritz Tittel) tra gli effetti personali della ragazza, accusandola quindi di furto.
Ciò aprirà una falla tra Marlene e Konstantin che, è giusto dirlo, non sta brillando per lungimiranza in questo caso specifico ma si tratterà di un semplice 'impasse' che si risolverà nel giro di poco tempo. Non solo, infatti, Marlene riceverà un prestito dalla rediviva Charlotte che le permetterà di partecipare alla fiera ma tutto ciò non farà altro che avvicinarla ulteriormente al giovane Riedmuller.
Se non bastasse, ciò non porterà Marlene ad arrendersi e pur mantenendo un profilo più basso, continuerà ad indagare negli intrighi della Van Norden, diventando indispensabile nella lotta che Charlotte ingaggerà contro di lei.
Tutte ragioni più che valide per non perdere questa story-line che ci permetterà di vedere Marlene, più combattiva che mai!
storia da non perdere! carmen
RispondiEliminaaspettavo da un pò questo momento!
RispondiEliminasarà bello vedere come marlene saprà difendersi
RispondiEliminanon era possibile in effetti che gli autori ignorassero questa dinamica! :D noemi
RispondiEliminabello scontro! sabrina
RispondiEliminami piace tanto questo lato di marlene! elisa
RispondiEliminamolto anche a me!
Eliminabrava marlene!
RispondiEliminaMarlene si dimostrerà più determinata che mai nel voler aiutare Charlotte e mi piace il fatto che non si farà affatto intimorire da Doris. Ametista
RispondiEliminaquesto dimostra la grande crescita di marlene. giovanna
RispondiEliminaBei momenti :D chiara
RispondiEliminaConcordo con voi su Marlene. Non so come riesca ad essere allo stesso tempo così dolce e così combattiva...
RispondiEliminaMi dispiace che Konstantin non la appoggi, ma il suo atteggiamento è comprensibile. Fra l'altro Doris è pericolosa, perché i suoi slanci di pentimento e i suoi pianti sono molto convincenti...
è vero marlene coniuga queste due qualità con grande naturalezza. cindy
Eliminaviene messa veramente bene in luce la protagonista in questa vicenda :-)
RispondiEliminamarlene in questo casa farà anche da coscienza a konstantin
RispondiEliminaè sempre più intrigante dolores :D daniela
RispondiEliminaMa quando finirà 'sta storia!!!!!
RispondiElimina