Che cosa accadrà a
Tempesta D'Amore da lunedì 1 a domenica 7 luglio 2013? Konstantin (Moritz Tittel) vincerà la sfida, ottenendo un premio speciale da Marlene (Lucy Scherer) che, intanto, riceverà la visita del suo vero padre, Veit Bergmann (Guido Broscheit)...
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio, accompagnate dal nuovo logo della rubrica, realizzato dal bravo Luigi.
Konstantin (Moritz Tittel) vince la competizione contro Gonzalo (Mirco Wallraf) ma Natascha (Melanie Wiegmann) si rifiuta comunque di rivelare la verità a Marlene (Lucy Scherer) in merito al suo vero padre. Intanto, la ragazza riceve una risposta dal suo presunto fratello...
Mentre Doris (Simone Ritscher) è sempre più gelosa di Charlotte (Mona Seefried), la donna riceve le amorevoli cure di Werner (Dirk Galuba) e Julius (Michele Oliveri). Nel frattempo, Xaver (Jan Van Weyde) entra in crisi con Kira (Mareike Lindemeyer) e Martin (David Paryla), nonostante tutto, non riesce a smettere di pensare a lei.
Per superare la sua nuova missione, Alfons (Sepp Schauer) deve svelare un segreto e la sua attenzione si concentra sull'amante di Martin, ancora sconosciuta ai membri della comunità. Negli stessi istanti, Charlotte ritorna al Furstenhof ma per sopportare il dolore i medici la sottopongo ad un'intensa terapia farmacologica.
Al Furstenhof si presenta Veit Bergmann (Guido Broscheit) che sostiene di essere il padre di Marlene. Intanto, Natascha, a Dubai per un concerto, conferma alla figlia che è proprio lui il suo vero padre, mettendola in guardia.
Per dimostrare a Sabrina (Sarah Elena Timpe) di non essere noioso, Nils (Florian Stadler) decide di scassinare la cassaforte del Furstenhof. In piscina, Charlotte rischia la vita e Julius la trae in salvo.
Mentre Michael (Erich Altenkopf) capisce che Veit ha un grave problema al fegato, Doris ricatta Nils: se non lo aiuterà a privare i Sonnbichler della loro casa, lei lo denuncerà!
I Sonnbichler ricevono la loro nuova missione: produrre un licenziamento in hotel; Alfons chiede a Charlotte di licenziarlo ma Doris gli mette i bastoni tra le ruote. Nel frattempo, si scopre che Veit vuole che Marlene gli doni una parte del suo fegato, senza il quale non potrà sopravvivere ma Natascha, tornata al Furstenhof, si oppone strenuamente.
La terapia farmacologica di Charlotte prevede un uso smodato di morfina ma ciò preoccupa la donna che teme di diventarne dipendente...
Sarà una bellissima settimana :)
RispondiEliminaPatty ciao anch'io concordo con te
Eliminamolto intensa per via dell'arrivo di veit. chiara
RispondiEliminaPensavo che Veit sarebbe stato il pezzo forte, ma c'è molto altro!
RispondiEliminache bello il risvolto riguardante veit!
RispondiEliminaaltra settimana top
RispondiEliminabella settimana. noemi
RispondiEliminabellissimo! cindy
RispondiEliminaAltra settimana molto intensa.
RispondiEliminaritmo bellissimo!
RispondiEliminapovero martin!
RispondiEliminasorprendente veit :P carmen
RispondiEliminasettimana bella
RispondiEliminanon vedo l'ora :D
RispondiEliminaci piace ;:D
RispondiEliminaSettimana importante ed interessante per l'arrivo di Veit. Ametista
RispondiElimina