Giornate davvero calde per quel che riguarda la programmazione tedesca di Tempesta D'Amore che proprio ieri ha proposto una rivelazione shock per Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann). La donna, infatti, in modo del tutto casuale, ha sorpreso Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) intenti a baciarsi con passione.
venerdì 19 luglio 2013
Natascha scopre che Marlene e Konstantin si amano - Video
Giornate davvero calde per quel che riguarda la programmazione tedesca di Tempesta D'Amore che proprio ieri ha proposto una rivelazione shock per Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann). La donna, infatti, in modo del tutto casuale, ha sorpreso Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) intenti a baciarsi con passione.
21 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ma sbaglio o ora Theresa si fa chiamare Nina Westphal?
RispondiEliminaComunque bellissima la puntata di ieri, che goduria la faccia di Natascha :D
Però non mi piace che, anche se per breve tempo, Konstantin si allontani da Marlene perchè è confuso.
secondo me invece è una prova più forte del suo amore.
Eliminaè vero, è un allontanarsi per rispetto e una ulteriore conferma d'amore per marlene
EliminaSì, ma più che altro non mi piace che abbia questa confusione, questo intendevo. Ok è l'ultimo ostacolo, ma non mi piace, insomma lui ormai dovrebbe essere strasicuro del suo amore per Marlene e quindi non dovrebbe avere questo senso di confusione dopo l'email "di" Theresa.
Eliminasecondo me non è confuso, è una questione di rispetto e soprattutto è il contrario: non erano mai stati chiariti i suoi sentimenti per theresa, dopo che lei si era sposata. lui si era buttato subito su natascha e i sentimenti per marlene lo hanno poi travolto
EliminaIo avrei preferito che questa confusione non ci fosse, non ora almeno. Magari potevano fare una cosa come hanno fatto nella quarta stagione quando fecero ritornare Miriam, quindi facendo tornare Theresa con qualche scusa (magari spuntavano sti benedetti diamanti) e anche in questo caso lui capiva che l'ex moglie non era più l'amore della sua vita.
Eliminaio invece la trovo bella perchè non è una confusione ma semmai l'affermazione dell'amore, i temi del passato non erano più stati affrontati
EliminaSono d'accordo con patty e poi davvero questi diamanti sono proprio spariti e chissà che fine hanno fatto. Cmq io mi immagino una ipotetica scena, lui riceve l'email e perplesso telefona a theresa, lei allbita gli dice che non gli ha mandato nulla e lui racconta così lei decide di venire con moritz per chiarire e capire e poi dopo ciò vedrei un bel quartetto che festeggia ovviamente l'amore di konstantin per marlene. Non so voi ma a me viene in mente così anche se non ci sono contrasti o dubbi di konstantin verso l'amore per marlene. Antonella
EliminaSono tutte un susseguirsi di puntate stupende!! Non vedo l'ora che questi episodi arrivino in Italia!!
RispondiEliminad'accordissimo! noemi
EliminaDipende da come si interpreta la storia. All'inizio anch'io non ero entusiasta di questa vicenda della confusione di Konstantin per il "ritorno" di Theresa. Peró se ci penso mi rendo conto che é normale l'atteggiamento di Konstantin. Nonostante lui sia strasicuro dei sentimenti che prova per Marlene, secondo me, è comprensibile che si senta un po' confuso perché evidentemente Theresa ha lasciato il segno dentro di lui. L'importante é che abbia capito di amare solo Marlene prima di scoprire la verità sull'e-mail. Angy
RispondiEliminaLo fa anche per senso di responsabilità e mi pare molto corretto. Sabrina
EliminaIn effetti hai ragione Angy, magari il tutto è dovuto un po' anche dal senso di frustrazione e un po' di solitudine visto che non può vivere liberamente la storia con Marlene e il "ritorno" di Theresa un po' gli fa compagnia e lo fa stare meglio. Per fortuna, come hai detto, che Konstantin capisce di amare solo Marlene prima di scoprire la verità.
Eliminaconcordo con sabrina. e poi mi sembrava doveroso che venisse chiarita questa vicenda lasciata in sospeso. elisa
Eliminalo penso anche io
EliminaAnche io trovo il comportamento di Konstantin normale ed anche molto umano, in fin dei conti quando Theresa si è sposata lui si è buttato subito tra le braccia di Natascha e non ha avuto il tempo necessario per chiarire i suoi sentimenti. Tutto sommato la mail di Natascha, con i tanti ricordi che gli torneranno alla mente sull'amore passato, ci voleva proprio per fargli comprendere il legame fortissimo che ora lo lega per sempre a Marlene, il grande amore.
RispondiEliminaBellissima anche la puntata di oggi.
Peace and love
EVA
sì, è normale che lui reagisca così e dimostra di non essere superficiale.
Eliminabella scoperta cara natascha :P
RispondiEliminaChe lui ami Marlene, è fuori discussione, ma il "problema" Theresa, lui deve affrontarlo, da solo. Lei rappresenta il passato, ma Konstantin, anche per rispetto all'amore che nutre per Marlene, deve farci i conti.
RispondiEliminaÈ esattamente così. Cindy
EliminaAnch'io la penso così, è giusto che Konstantin capisca da solo che Theresa è stata un capitolo importante ma ormai chiuso e poi si renderà conto di amare profondamente Marlene prima di sapere la verità sull'e-mail. Ametista
RispondiElimina