mercoledì 31 luglio 2013

Martin padrino del figlio di Kira e milionario grazie a Doris!


La versione italiana di  Tempesta D'Amore ci sta proponendo la storyline legata alle malefatte di Doris (Simone Ritscher) e alla storia d'amore di Kira (Mareike Lindenmeyer) e Martin (David Paryla) ma presto in Germania queste due vicende andranno in un certo senso ad incrociarsi! 

Martin nel corso della nona stagione della soap scoprirà che Kira ha partorito il figlio di Xaver (Jan Van Weyde) con cui è ormai felicemente sposata e vive lontano dal Furstenhof, accettando con gioia di essere il padrino del nascituro. 

Oltre a questa novità che probabilmente non avrà conseguenze sulla narrazione della nona stagione, Martin sarà coinvolto nel piano del fratellastro Leonard (Christian Feist) che per scongiurare la rovina di Friedrich (Dietrich Adam) deciderà di fare visita a Doris (Simone Ritscher) per convincerla ad annullare l'atto di vendita!


La donna, pentita e ormai in carcere, si rifiuterà di vedere gli Stahl e Leonard chiederà a Martin di fare da intermediario, facendo visita alla donna che non si esprimerà in merito alla vendita, decidendo però di regalare un milione di euro al parroco, proprio per dimostrare il suo rammarico per le vicende che hanno visto coinvolto anche lui! 

Ciò darà modo a Martin di riavvicinarsi a Friedrich che, nemmeno a dirlo, tenterà di approfittare della fortuna del figlio rinnegato per risolvere i suoi problemi economici. Tuttavia, il parroco non si farà circuire dal padre, decidendo di destinare i soldi per un progetto che gli sta molto a cuore. Di che cosa si tratta?

Per ora ancora non si sa ma come abbiamo anticipato in tempi non sospetti i cinque milioni di Doris sembrano destinati a far ancora molto discutere. Che fine farà il resto del malloppo e soprattutto ciò ci darà modo di rivedere Simone Ritscher in scena? Se il primo quesito sarà di difficile risoluzione, il secondo almeno per ora non darà buoni frutti: attualmente non sono previste partecipazioni dell'attrice che farà sentire la sua presenza off screen. 

17 commenti:

  1. speriamo di poter vedere doris almeno in una puntata come guest, dopotutto alcuni personaggi a volte tornano per fare una comparsata veloce... potrebbe essere il suo caso...
    e poi secondo me martin darà i soldi a charlotte che proprio in quelle puntate ritornerà a capo della sua fondazione...
    happymarianna

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto ciò che gli autori hanno in serbo per Martin in questa nona stagione. Ma quindi alla fine ha deciso di essere ancora parroco? Sono contenta che lui sarà il padrino del bambino di Kira e Xaver, anche se non ho ancora capito perché questo triangolo abbia avuto tale epilogo. Riguardo al milione di euro, di sicuro questo scombussolerà la vita di Martin. Fredrich è davvero indescrivibile: agisce solo ed esclusivamente per denaro. Spero che si crei un bel rapporto almeno tra i due fratelli Martin e Leonard e che sia proprio il parrocco "l'amico consigliere" del protagonista. Non credo che comunque Doris ritorni. Angy

    RispondiElimina
  3. sarebbe logico che friedrich aiutasse werner di cui se non ho capito male ultimamente è alleato. cindy

    RispondiElimina
  4. mi piace questo sconvolgimento della vita di martin :-) noemi

    RispondiElimina
  5. dovrebbe "spretarsi" chiara

    RispondiElimina
  6. Pensavo che con questo triangolo non ci fosse limite al peggio e invece...
    Xaver accetta che un "amico" che lo ha pugnalato alle spalle portandosi a letto la sua donna faccia da padrino al figlio fatto con la stessa donna? Squallore! >.<
    Secondo me Martin dovrebbe fare tutto tranne che il parroco!
    Christy

    RispondiElimina
  7. sto triangolo è di cattivo gusto anche dopo la conclusione delle vicende ahah

    RispondiElimina
  8. Carino l'intervento di doris Carmen.

    RispondiElimina
  9. bene per martin, non commento kira e xaver :D

    RispondiElimina
  10. ma che razza di trovata assurda, xaver che accetta che lui sia il padrino? dove arriveremo?

    RispondiElimina
  11. Spero che martin si affranchi da kira e xaver una volta per tutte

    RispondiElimina
  12. Non capisco l'ostinazione a voler continuare a portare avanti il triangolo, è assurdo che Xaver accetti che Martin sia il padrino del bambino e trovo altrettanto assurdo che Martin accetti senza problemi. Questa storia continua ad essere caratterizzata dal cattivo gusto. Spero tanto che in futuro torni Doris anche per una breve apparizione. Mi interessa molto questa nuova piega che sta prendendo la vita di Martin nella nona stagione con l'arrivo di Leonard. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti hai perfettamente ragione........sai una mia amica ke mi ha detto riguardo a ciò? ke lei spera ke nella 10 stagione la storia tra kira e martin possa essere risistemata facendo tornare lei con la scusa ke scopre ke il bambino è di martin e quindi xaver sconvolto la molla e lei torna al furstenhof x dare al parroco la notizia e lui si rende conto di averla sempre amata e lascia il sacerdozio definitivamente x sposare la sua amata e quindi un lieto fine con un loro matrimonio....ma la mia amica è completamente cretina, io l'ho mandata a quel paese qnd mi ha detto qst cosa, poi ke senso avrebbe ke andasse come dice lei? sarebbe una buffonata, roba da ridicoli.......

      Elimina
  13. beh ragazzi di assurdità in questa soap se ne son viste a bizzeffe...una più una meno....
    cmq anch'io nn sapevo del ritorno di fiamma di Xaver...pensavo che la storia con Kira fosse bella che archiviata....
    Preferisco seguire le puntate italiane,...step by step.
    Fede

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)