martedì 30 luglio 2013

Friedrich rivela a Pauline che Leonard ha un tumore per favorire le loro nozze!

Le puntate di Tempesta D'Amore che andranno in onda in Germania attorno alla metà di settembre confermeranno l'anima nera di Friedrich Stahl (Dietrich Adam), nuovo proprietario del Furstenhof, pronto a tutto pur di non perdere ciò che ha acquistato e che è riuscito a conquistare tramite tale compravendita.

Il suo tentativo di eliminare Patrizia (Nadine Warmuth) fallirà miseramente, anche perché all'ultimo momento sarà proprio lui a tirarsi indietro ma la ragazza rimedierà comunque qualche ammaccatura, visto che lui sparando un colpo a vuoto farà imbizzarrire un cavallo che la colpirà. Ciò comunque avrà conseguenze perché Leonard (Christian Feist) arriverà a sospettare che il padre fosse sul punto di commettere un gesto efferato e Pauline (Liza Tzschirner) non sarà da meno, nonostante non conosca l'alibi del possibile suocero...

Stahl comunque non si fermerà nemmeno di fronte a ciò e arriverà ad inventare un'enorme menzogna pur di convincere Pauline a sposare il figlio che dal canto suo confermerà la sua decisione di rimandare le nozze a data da destinarsi. Friedrich, preso dalla disperazione, rivelerà a Pauline che suo figlio ha un tumore al cervello incurabile e che il matrimonio con lei sarebbe un modo per rendere preziosi i suoi ultimi giorni di vita, ovviamente chiedendole di non dire nulla al diretto interessato...


Pauline accetterà di tacere, pensando davvero di sposare Leonard a cui chiederà di diventare suo marito, stupendolo molto, visto che non molto tempo prima avevano stabilito di attendere. D'altro canto lui sarà più di una volta sul punto di rivelare a lei ciò che che sa sul conto di Patrizia e soprattutto sulla faccenda dell'eredità. Una consapevolezza che permetterebbe alla Jentzsch di smascherare l'intrigo del vecchio Stahl.

Resta dunque chiaro che si tratta di una situazione sul punto di collassare ma il nocciolo della questione è: accadrà prima che arrivino i fiori d'arancio?

16 commenti:

  1. Questa storia é davvero intrigante. Pauline e Leonard, a quanto pare, devono affrontare parecchi ostacoli e intorno a loro vengono tessuti un sacco di intrighi. Questa menzogna di Fredrich è davvero crudele,peró. Le ipotesi sono 2: o Pauline scoprirá tutto prima delle nozze e lascerà Leonard oppure ció succederà dopo il matrimonio che sicuramente verrebbe annullato. Un matrimonio tra i protagonisti durante la stagione sarebbe,peró, una gran bella novità. Angy

    RispondiElimina
  2. ha un gran pelo sullo stomaco friedrich per salvaguardare il portafoglio! cindy

    RispondiElimina
  3. Fa bene Rafael a ricattarlo! Ehm, mi sa che ho confuso le soap. :D
    A parte gli scherzi, una situazione davvero inusuale: il cattivo che con gli intrighi spinge i protagonisti a sposarsi!

    RispondiElimina
  4. friedrich è un abominio :D chiara

    RispondiElimina
  5. mi piace questo risvolto. noemi

    RispondiElimina
  6. se è pauline a volere il matrimonio ci sta. almeno leonard sembra sincero! elisa

    RispondiElimina
  7. È un maestro di bugie stahl Carmen

    RispondiElimina
  8. queste sono le trame che fanno bene alla soap

    RispondiElimina
  9. ne vedremo delle belle. Sabrina

    RispondiElimina
  10. Friederich non si ferma davanti a nulla e questa bugia dimostra che è un padre orribile. Spero che Pauline scopra presto come Friederich cerca di manovrarla. Ametista

    RispondiElimina
  11. Una bella trama. Ma dubito che Pauline e Leonard riusciranno a sposarsi, forse lei capirà la verità poco prima delle nozze.

    Fiamma

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)