mercoledì 24 luglio 2013

Doris contro i Sonnbichler: il dipinto e la casa per la vendetta della dark lady


Se pensate che Doris Van Norden (Simone Ritscher) si accontenti di drogare Charlotte (Mona Seefried) vi sbagliate di grosso perché nel mirino della dark lady di Tempesta D'Amore già da un po' di tempo ci sono anche i Sonnbichler e lei non è affatto intenzionata ad allentare la presa nemmeno nei loro confronti! 

Come già abbiamo anticipato più volte, la Van Norden, decisa a vendicarsi di Alfons (Sepp Schauer) è più che mai determinata ad impossessarsi della casa dell'uomo, approfittando dei problemi economici che vessano i due già da diverso tempo.

L'occasione per indebolirli ulteriormente arriverà prestissimo, quando riceveranno in regalo da Julius (Michele Oliveri) un quadro che verrà acquistato da André (Joachim Latsch) ad un prezzo considerato sovrastimato dal momento che lo chef pensa di fare un favore ai due. Peccato che loro, dopo aver scoperto che il dipinto vale ben di più, penseranno che Konopka li abbia truffati ma non sanno che lui ha già regalato l'opera d'arte alla parrocchia che intende batterla nel corso di un'asta.


A sorpresa, ma nemmeno troppo, ad aggiudicarsi tale quadro sarà Doris che però scoprirà poco dopo che si tratta solamente di un falso ma ciò non la destabilizzerà affatto! Nelle prossime settimane, infatti, la Van Norden diventerà sempre più spietata con i Sonnbichler ed una svista di Alfons farà al caso suo.

La donna riuscirà a diventare proprietaria della casa? In parte sì ma non tutto è come sembra ed un ritorno eccellente di cui parleremo presto cambierà la situazione!

15 commenti:

  1. una storia interessante quella della casa perchè contrappone doris ai sonnbichler! noemi

    RispondiElimina
  2. La mia simpatia per questa dark lady è inesistente! :D
    Christy

    RispondiElimina
  3. è forte doris perchè si prodiga per tutti i personaggi, non fa figli e figliastri :D

    RispondiElimina
  4. Ah! Ah!
    Sì, è democratica: fa intrighi contro i ricchi e contro i poveri :D
    Del resto, è la sua profonda "fede" a spingerla ad interessarsi agli altri senza discriminazioni...

    Molto curioso per il ritorno eccellente...

    RispondiElimina
  5. Si è vero mancherá! Elisa

    RispondiElimina
  6. bellissima storia di rottura. sabrina

    RispondiElimina
  7. è bello che i sonnbichler siano coinvolti in una storia un pò più seria

    RispondiElimina
  8. si vede che doris ha tanto tempo libero HAHA

    RispondiElimina
  9. E' la prima volta che i Sonnbichler sono presi di mira dalla dark lady di turno, interessante. Visto che si parla dei Sonnbichler sarebbe bello se il ritorno eccellente riguardasse Marie, speriamo!Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)